mariolino84
Digital-Forum Master
A cosenza è da un paio di giorni che questo mux non si riceve.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
'mariolino84 ha scritto:solo per seganle che ancora non è visibile nulla.Ormai penso ci voglia almeno Lunedi sabato e domenica è impossibile che si risolva,considerando che i ripetitori sono gestriti dai pecorai
'mariolino84 ha scritto:solo per seganle che ancora non è visibile nulla.Ormai penso ci voglia almeno Lunedi sabato e domenica è impossibile che si risolva,considerando che i ripetitori sono gestriti dai pecorai
Vedi che ti sbagli! I canali MTV, La5, Sportitalia, Sportitalia2, Qvc, La7d, e gli altri di test sono tuttora presenti nel mux Timb1B la cui visibilità è sempre prevista in tutte quelle zone non ancora passate al digitale.claudiuzzo ha scritto:'
Non c'è nulla da risolvere.
I canali sono stati spostati nel mux 5 ovvero nel mux zona S.OFF.
Quindi noi li rivedremo a Giugno sempre che parta lo S.OFF.
intendo dire il mux di mediaset.Omnitel ha scritto:Vedi che ti sbagli! I canali MTV, La5, Sportitalia, Sportitalia2, Qvc, La7d, e gli altri di test sono tuttora presenti nel mux Timb1B la cui visibilità è sempre prevista in tutte quelle zone non ancora passate al digitale.
Tu parli del mux 5 ma di Timb non esistono mux 5!!?! Non è che ti stai confondendo con Mediaset? Il canale La5 è presente ANCHE nel mux5 Mediaset ma questo non c'entra nulla con il nostro problema perché noi riceviamo La5 e gli altri canali da un mux diverso che ad oggi non è stato modificato né tantomeno ha deciso di non trasmettere più in zone non ancora all digital.
io l'ho fatta pomeriggio, speriamo bene.mariolino84 ha scritto:Inviata mail a la7(magari fatelo anche voi,se hanno più richieste magari si sbrigano),vi aggiorno in caso di notizie
anche io ho l'abbonamento a gallery.mariolino84 ha scritto:é impossibile in quel mux c'è mya+1 un canale da me regolarmente pagato.non possono toglierlo fino a giugno
Cioè Li hai telefonati venerdi?claudiuzzo ha scritto:anche io ho l'abbonamento a gallery.
Parlandoci venerdì mi è stato detto che essendo mya + 1 non incide sul pagamento perchè vedendo regolarmete mya per loro è tutto a posto, visto che il mya + 1 è la stessa programmazione trasmessa soltanto un ora dopo.