MUX TIMB 1 assenza segnale Cosenza

me ne sono accorto anch'io.
Qualcuno sa il perchè?
Infatti la7D, la5,MTV Sportiitalia e sportitalia2 e via dicendo non si vedono

La cosa strana che ho notato adesso è che il livello del segnale e al 49% e la qualità del seganle e al 100%,ma lo schermo è nero e dopo un pò appare la scritta "questo canale non è piu trasmesso"

Da me il mux è da circa 4 giorni che viene agganciato con potenza 85 su 100 e qualità 100% ma con tutti i canali a schermo nero. In pratica è il flusso audio/video che non viene riprodotto. E' un problema del mux che bisogna risolvere.

Confermo la sparizione di Mtv QVC La7d ecc io uso una chiavetta Pinnacle PCTV 340e SE su PC ho eliminato tutti i canali da AltDVB e rifatto lo scan ma non li trova proprio.

solo per seganle che ancora non è visibile nulla.Ormai penso ci voglia almeno Lunedi sabato e domenica è impossibile che si risolva,considerando che i ripetitori sono gestriti dai pecorai

mariolino84 ha scritto:
solo per seganle che ancora non è visibile nulla.Ormai penso ci voglia almeno Lunedi sabato e domenica è impossibile che si risolva,considerando che i ripetitori sono gestriti dai pecorai
'
nè nulla da risolvere.
I canali sono stati spostati nel mux 5 ovvero nel mux zona S.OFF.
Quindi noi li rivedremo a Giugno sempre che parta lo S.OFF.

mariolino84 ha scritto:
'
Non c'è nulla da risolvere.

claudiuzzo ha scritto:
'
Non c'è nulla da risolvere.
Vedi che ti sbagli! I canali MTV, La5, Sportitalia, Sportitalia2, Qvc, La7d, e gli altri di test sono tuttora presenti nel mux Timb1B la cui visibilità è sempre prevista in tutte quelle zone non ancora passate al digitale.
Tu parli del mux 5 ma di Timb non esistono mux 5!!?! Non è che ti stai confondendo con Mediaset? Il canale La5 è presente ANCHE nel mux5 Mediaset ma questo non c'entra nulla con il nostro problema perché noi riceviamo La5 e gli altri canali da un mux diverso che ad oggi non è stato modificato né tantomeno ha deciso di non trasmettere più in zone non ancora all digital.

Omnitel ha scritto:
Vedi che ti sbagli! I canali MTV, La5, Sportitalia, Sportitalia2, Qvc, La7d, e gli altri di test sono tuttora presenti nel mux Timb1B la cui visibilità è sempre prevista in tutte quelle zone non ancora passate al digitale.
Tu parli del mux 5 ma di Timb non esistono mux 5!!?! Non è che ti stai confondendo con Mediaset? Il canale La5 è presente ANCHE nel mux5 Mediaset ma questo non c'entra nulla con il nostro problema perché noi riceviamo La5 e gli altri canali da un mux diverso che ad oggi non è stato modificato né tantomeno ha deciso di non trasmettere più in zone non ancora all digital.
intendo dire il mux di mediaset.
Comunque spero tanto che sia come tu dici.

Ho appena rifatto la scansione decanali con AltDVB e come potete vedere dagli screen i canali sopra citati sono proprio spariti, ho notato che hanno cambiato il nome a Rai 3.Secondo me bisognerà aspettare dopo il 26 Novembre per rivedere questi canali anche se non sò cosa centri lo switch off di altre regioni con il nostro segnale digitale.

Inviata mail a la7(magari fatelo anche voi,se hanno più richieste magari si sbrigano),vi aggiorno in caso di notizie

é impossibile in quel mux c'è mya+1 un canale da me regolarmente pagato.non possono toglierlo fino a giugno

mariolino84 ha scritto:
é impossibile in quel mux c'è mya+1 un canale da me regolarmente pagato.non possono toglierlo fino a giugno
anche io ho l'abbonamento a gallery.
Parlandoci venerdì mi è stato detto che essendo mya + 1 non incide sul pagamento perchè vedendo regolarmete mya per loro è tutto a posto, visto che il mya + 1 è la stessa programmazione trasmessa soltanto un ora dopo.

claudiuzzo ha scritto:
anche io ho l'abbonamento a gallery.
Parlandoci venerdì mi è stato detto che essendo mya + 1 non incide sul pagamento perchè vedendo regolarmete mya per loro è tutto a posto, visto che il mya + 1 è la stessa programmazione trasmessa soltanto un ora dopo.
Cioè Li hai telefonati venerdi?

novita

UN saluto a tutti ci sono novità per quanto riguarda la scomparsa del mux ? Sono spariti dopo aver fatto la scansione delle frequenze, non capisco il motivo di vederli solo a switch-off avvenuto :eusa_think:

Indietro
Alto Basso