Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jumpjack ha scritto:
ieri è comparso pure un canale sperimentale "a mosaico" che mostrava La7, La7HD, La7ondemand e LA73D.... ma mica ho capito come passare da un quadro all'altro!?!?
Quel canale continua a comparire e scomparire...

jumpjack ha scritto:
ieri è comparso pure un canale sperimentale "a mosaico" che mostrava La7, La7HD, La7ondemand e LA73D.... ma mica ho capito come passare da un quadro all'altro!?!?

Puoi navigare all'interno del mosaico soltanto se possiedi un televisore e/o un decoder interattivo. In caso contrario puoi cambiare solo il flusso audio.

ale89 ha scritto:
Quel canale continua a comparire e scomparire...

No, non mi dire che l'hanno rimosso un'altra volta??? :5eek:

Ho notato che hanno messo l'audio in dolby...non so da quanto tempo..io oggi ho notato che su la7HD il televisore invece che stereo indica "dolby digital"! ;) ;)

In questo momento l'audio su La7 HD è Dolby Digital EX 7.1 a 640kb/s ... :5eek: ;)

3750... ha scritto:
In questo momento l'audio su La7 HD è Dolby Digital EX 7.1 a 640kb/s ... :5eek: ;)
addirittura???? :5eek: cmq ora l'unica cosa che devono sistemare è il logo. spero almeno che domani pomeriggio tolgano la scritta test e mettano un bel logo personalizzato per l'hd La7HD eheheh

Salve , scusate ma La7 HD e La7 3D non si vedono a Napoli (Monte Fiato)????
Io non sono riuscito a trovarlo mai !!!!!

PhOeNiX ha scritto:
addirittura???? :5eek: cmq ora l'unica cosa che devono sistemare è il logo. spero almeno che domani pomeriggio tolgano la scritta test e mettano un bel logo personalizzato per l'hd La7HD eheheh
Penso che lo faranno quando non sarà più su una frequenza di Test.

marko.988 ha scritto:
Hanno tolto la dicitura test HD...in questo momento sta solo il logo di LA7!
La qualità è spettacolare ... e l'audio è Dolby Digital 7.1 .... :D ;)

erone ha scritto:
La qualità è spettacolare ... e l'audio è Dolby Digital 7.1 .... :D ;)

Pienamente d'accordo. All'inizio mi sembrava indistinguibile dalla versione SD, poi l'ho confrontata durante le azioni viste da lontano e solo allora mi sono reso conto della pulizia e del dettaglio stupefacente delle immagini in HD. Si vede che ancora ci devo fare l'occhio con l'alta definizione...

Comunque per me (ma credo per molti altri utenti) questo è un giorno storico, perché per la prima volta ho avuto modo di vedere un evento televisivo gratis in HD (alla faccia dei proclami estivi della RAI durante i Mondiali di calcio). Grazie infinite, LA7!!! :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Messigol ha scritto:
All'inizio mi sembrava indistinguibile dalla versione SD, poi l'ho confrontata durante le azioni viste da lontano e solo allora mi sono reso conto della pulizia e del dettaglio stupefacente delle immagini in HD.
Anche l'SD La7 è notevolissimo ... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso