Quel canale continua a comparire e scomparire...jumpjack ha scritto:ieri è comparso pure un canale sperimentale "a mosaico" che mostrava La7, La7HD, La7ondemand e LA73D.... ma mica ho capito come passare da un quadro all'altro!?!?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quel canale continua a comparire e scomparire...jumpjack ha scritto:ieri è comparso pure un canale sperimentale "a mosaico" che mostrava La7, La7HD, La7ondemand e LA73D.... ma mica ho capito come passare da un quadro all'altro!?!?
jumpjack ha scritto:ieri è comparso pure un canale sperimentale "a mosaico" che mostrava La7, La7HD, La7ondemand e LA73D.... ma mica ho capito come passare da un quadro all'altro!?!?
ale89 ha scritto:Quel canale continua a comparire e scomparire...
Ah non lo so ma se l'utente prima ha detto che l'ha sintonizzato ieri vuol dire che era scomparso no? Non è dai ieri chwe c'è questo canaleMessigol ha scritto:No, non mi dire che l'hanno rimosso un'altra volta???![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2001756&postcount=197 ...marko.988 ha scritto:Ho notato che hanno messo l'audio in dolby...non so da quanto tempo..io oggi ho notato che su la7HD il televisore invece che stereo indica "dolby digital"!![]()
![]()
E' sempre stabile al suo posto (LCN 707) da diversi giorni ...Messigol ha scritto:No, non mi dire che l'hanno rimosso un'altra volta???![]()
3750... ha scritto:E' sempre stabile al suo posto (LCN 707) da diversi giorni ...![]()
Sì riferiva al canale mosaico, non a LA7HDtridentum ha scritto:la 7hd è sul 507 lcn
addirittura????3750... ha scritto:In questo momento l'audio su La7 HD è Dolby Digital EX 7.1 a 640kb/s ...![]()
![]()
Penso che lo faranno quando non sarà più su una frequenza di Test.PhOeNiX ha scritto:addirittura????cmq ora l'unica cosa che devono sistemare è il logo. spero almeno che domani pomeriggio tolgano la scritta test e mettano un bel logo personalizzato per l'hd La7HD eheheh
La qualità è spettacolare ... e l'audio è Dolby Digital 7.1 ....marko.988 ha scritto:Hanno tolto la dicitura test HD...in questo momento sta solo il logo di LA7!
erone ha scritto:La qualità è spettacolare ... e l'audio è Dolby Digital 7.1 ....![]()
![]()
Anche l'SD La7 è notevolissimo ...Messigol ha scritto:All'inizio mi sembrava indistinguibile dalla versione SD, poi l'ho confrontata durante le azioni viste da lontano e solo allora mi sono reso conto della pulizia e del dettaglio stupefacente delle immagini in HD.
3750... ha scritto:Anche l'SD La7 è notevolissimo ...![]()