Mux Timb

claudiuzzo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
12 Settembre 2007
Messaggi
6.232
Località
SPEZZANO PICCOLO
Apro questa discussione sperando che qualcuno tecnicamente mi possa spiegare, come SOLO I MUX TIMB, stanno dando problemi di natura tecnica dopo lo switch off in provincia di Cosenza.
Capisco che lo switch off si porta con sè aggiustamenti tecnici da fare e che i tecnici di timb si stanno impegnando al massimo per concludere positivamente tutti i problemi post switch off, ma rimango dell'avviso che il tempo per aggiustamenti è ormai superato, avendo effettuato lo switch off oltre una settimana fa.
Lascio a voi le dovute cosiderazioni.:eusa_shifty:
 
Ti assicuro che una settimana è pocchissimo...sopratutto quando deve finire di switchare tutta l area tecnica,quindi aspetterei almeno ancora un mese...se indichi anche da che postazione ricevi i timb,magari l utente ...3750, ti può aiutare a capire il problema....
Ti riporto anche questo LINK dove il sempre ottimo AG BRASC spiega meglio la cosa;)
 
rob7417 ha scritto:
Ti assicuro che una settimana è pocchissimo...sopratutto quando deve finire di switchare tutta l area tecnica,quindi aspetterei almeno ancora un mese...se indichi anche da che postazione ricevi i timb,magari l utente ...3750, ti può aiutare a capire il problema....
Ti riporto anche questo LINK dove il sempre ottimo AG BRASC spiega meglio la cosa;)
lo ricevo da lappano- timparello-
Ma in effetti ricevo da questa postazione tutti i mux timb.
 
Sì, lo so.
In effetti il link riportato da rob7417 (che ringrazio) fornisce un'informazione che riguarda genericamente tutti i siti presenti in prob. di CS e KR (ma anche il resto della Calabria), con l'aggiunta di una precisazione valida per le zone della provincia di Crotone esposte ai segnali in arrivo dalla Puglia.
Confermo che è necessario pazientare ancora, semmai inviando mail di segnalazione al sito www.telecomitaliamediabroadcasting.it (anche se non vi rispondono, le ricevono e le leggono una per una, intervenendo di conseguenza).
 
AG-BRASC ha scritto:
Sì, lo so.
In effetti il link riportato da rob7417 (che ringrazio) fornisce un'informazione che riguarda genericamente tutti i siti presenti in prob. di CS e KR (ma anche il resto della Calabria), con l'aggiunta di una precisazione valida per le zone della provincia di Crotone esposte ai segnali in arrivo dalla Puglia.
Confermo che è necessario pazientare ancora, semmai inviando mail di segnalazione al sito www.telecomitaliamediabroadcasting.it (anche se non vi rispondono, le ricevono e le leggono una per una, intervenendo di conseguenza).
Speriamo che sia come tu dici.
Però voglio ancora una volta ribadire il fatto che tecnicamente rispetto alla RAI e ad altri operatori televisivi i tecnici di timb, pur impegnandosi in modo molto proficuo per risolvere i vari problemi a causa dello switch off, presentano delle deficienze tecniche che allungano i tempi per ripristinare il segnale e quindi a fruire dello stesso in tempi molto esegui.
 
Indietro
Alto Basso