Mux TIMB1 scomparso - zona Carini

ivan306

Digital-Forum Junior
E' da ieri mattina che non ricevo più segnale dal Mux suddetto (LA7B) che in zona Carini trasmette da Costa Nuova (Cinisi) in polarizzazione verticale sul ch. 47.

Avete notizie in merito?

Da un po' di tempo, circa 2 mesi, in zona Carini-Isola delle femmine sembra nuovamente sparito il MuX TIMB1B, quello che trasmette MTV e Sportitalia sul ch. 47 in polarizzazione verticale da Costa Nuova. Mentre si riceve perfettamente il Mux TIMB2B sul ch. 54.
Avete notizie in merito?

Per completezza d'informazione l'apparecchiatura del canale 47 è stata portata in riparazione pertanto, quanto prima, verrà rimessa in loco per il suo rifunzionamento.

ok, grazie per la tempestività...

Ho chiamato il nr. verde e segnalato il problema ma non mi hanno parlato di apparecchiature in riparazione!

Ovviamente loro hanno girato la segnalazione a chi di competenza!

ivan306 ha scritto:
ok, grazie per la tempestività...

Ho chiamato il nr. verde e segnalato il problema ma non mi hanno parlato di apparecchiature in riparazione!

Ovviamente loro hanno girato la segnalazione a chi di competenza!
Scusate il piccolo OT, ma ho provato numerose volte a chiamare il numero dei tecnici timb suggerito da AG-BRASC(800776677) per segnalare la scomparsa del timb 2b nella mia zona ma non ha mai risposto nessuno(linea libera e senza nessuna musichetta o altro). Voi siete riusciti a prendere contatto con gli operatori?

Si certo,

io li ho chiamati stamattina e sono riuscito a parlare.

Mi hanno fatto aprire una segnalazione.

Ora speriamo riescano a risolvere a breve il problema.

ivan306 ha scritto:
Si certo,

io li ho chiamati stamattina e sono riuscito a parlare.

Mi hanno fatto aprire una segnalazione.

Ora speriamo riescano a risolvere a breve il problema.
Boh, niente da fare, ho chiamato anche da altri telefoni ma tutti alla prima chiamata cade la linea, alla seconda la linea rimane libera per due minuti e poi cade. A quanto pare con lo 0365 non si riesce a fare le segnalazioni :sad:. Grazie comunque e scusate ancora per il lieve fuori tema.

Ancora niente...!

Ma quanto ci mettono a riparare questa apparecchiatura? Sono mesi che non funziona!:sad:

Salve. Io riesco a ricevere il TIMB1 sul ch. 47, ma usando una antenna di quelle amplificate, da uso interno, per intenderci.

AGGIORNAMENTO: ora il segnale sembra di nuovo scomparso, magari i tecnici stanno lavorando al ripristino.

Ultima modifica:
oK, perfetto!

Io da Isola delle Femmine e antenna puntata nel tuo stesso modo!

Da almeno 2 mesi non ricevo più il MUX suddetto. Magari sarà stato un caso che lo ricevi. Fino a stamattina niente!

Molto probabilmente avrò intercettato un segnale arrivato per propagazione troposferica :)

E' probabile visto che Domins dice che l'apparecchiatura è in riparazione...

Aspettiamo!

Sicuramente staranno lavorando per portare il sistema la miglior funzionamento in irradiazione quindi abbiate pazienza.

Indietro
Alto Basso