Mux Tivùitalia

dorino1dtt

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, volevo sapere come è composto il Mux Tivùitalia, che da poco è sbarcato a Palermo, dopo la cessione degli impianti di Canale33 (Gruppo C.T.P. Palermo), momentaneamente ricevo solo Class News, con dicitura sull'lcn però di tivùitalia, volevo sapere se dalle altre regione trasmette pure questo ho contiene altri canali che qui a Palermo, devono arrivare.
grazie

dorino1dtt ha scritto:
Salve a tutti, volevo sapere come è composto il Mux Tivùitalia, che da poco è sbarcato a Palermo, dopo la cessione degli impianti di Canale33 (Gruppo C.T.P. Palermo), momentaneamente ricevo solo Class News, con dicitura sull'lcn però di tivùitalia, volevo sapere se dalle altre regione trasmette pure questo ho contiene altri canali che qui a Palermo, devono arrivare.
grazie
Da noi fino a qualche giorno fa c'era anche un canale musicale che ora non c'è più,adesso si vede soltanto Class News.Se ti interessa c'è già aperta questa discussione.;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=101350

Ultima modifica:
dorino1dtt ha scritto:
grazie
Ciao dorino1dtt,
io sono di Trieste e ti confermo che sul Mux Tivùitalia si riceve solo Class News con la dicitura sulla LCN di TIVUITALIA (scritta in maiuscolo).
Ma qui a Trieste è arrivato anche il Mux Skylogic che trasmette sempre solo Class News con la dicitura sulla LCN di tivuitalia (scritta in minuscolo).
Considerando che Class News si riceve già da tempo sul Mux Mediaset 2, ora a Trieste abbiamo 3 Mux che trasmettono il canale Class News!!

Ora dico io che cosa ce ne facciamo di Class News???

Non bastano i canali di notizie in generale???

Alimentiamo i canali inutili così gli italiani saranno sempre più stufi di notizie in generale!!!

se non ti piace non guardarlo...quello che per te è inutile x altri può essere utilissimo...
Alimentiamo i canali inutili??? MA tu lo paghi Class News???? Chi è che lo alimenta??? Per favore non scendiamo a discussioni patetiche...

Indietro
Alto Basso