Mux Triveneta a Padova

breschidj

Digital-Forum Senior Plus
Ciao...Secondo il sito di OTGTV io a Padova dovrei vedere il mux Blu Mux di Triveneta nel canale 37, e nella colonna distanza c'è scritto 19. Io però questo mux non riesco ad agganciarlo, mentre altri canali con distanza simile o anche maggiore si vedono perfettamente. Qualcuno sa darmi una spiegazione? Grazie!

non conta solo la distanza, ma l'orientamento dell'antenna...Tu sei orientato verso Cero o Madonna??? da padova immagino Madonna quindi niente BluMux sul 37!!! A meno di non aggiungere antenna apposita e eliminare segnali interferenti su stessa frequenza ...

BillyClay ha scritto:
non conta solo la distanza, ma l'orientamento dell'antenna...Tu sei orientato verso Cero o Madonna??? da padova immagino Madonna quindi niente BluMux sul 37!!! A meno di non aggiungere antenna apposita e eliminare segnali interferenti su stessa frequenza ...

ah è questa la motivazione per cui anche io non riesco a vedere tale mux?:eusa_think:

bhe allora potrebbero anche specificare questa cosa sul sito di triveneta, ho anche chiamato triveneta e per loro tutto è a posto, si vede che danno per scontato che tutti abbiano l'antenna puntata sul m.cero:5eek: , mah!

BillyClay ha scritto:

si infatti ce l'ho puntata verso m.Madonna...

Io sto nella prima periferia di Padova, e li prendo i canali, però non perfettamente. E non chiedetemi da che parte ho l'antenna perchè abitando in condominio non lo so.

presumo, dopo quello che è stato detto, che l'antenna del palazzo dove vivi sia posizionata in modo tale da inglobare anche un po di segnale in arrivo da monte cero...

Indietro
Alto Basso