Mux triveneta sul 37 Torricelle VR

lucchini01

Digital-Forum Gold Master
Volevo segnalare che da alcuni giorni è acceso il mux di triveneta- europa7 sul ch. 37 H trasmettitore VERONA TORRICELLE.
Vi sono molti programmi all'interno del mux come triveneta meteo, lady, rete azzurra, sport, news ectt. Attualmente funziona con contenuti propagandistici del mux.
A Verona si prende benissimo, sarebbe utile capire il bacino che copre.

lucchini01 ha scritto:
Volevo segnalare che da alcuni giorni è acceso il mux di triveneta- europa7 sul ch. 37 H trasmettitore VERONA TORRICELLE.
Vi sono molti programmi all'interno del mux come triveneta meteo, lady, rete azzurra, sport, news ectt. Attualmente funziona con contenuti propagandistici del mux.
A Verona si prende benissimo, sarebbe utile capire il bacino che copre.
Ciao, il Mux di Triveneta copre un bacino molto vasto ed arriva fino a Trieste dove abito io e ti ricordo che c'è già un altro thread aperto da alcuni giorni che tratta di questo argomento e perciò chiedo ai moderatori di spostare questi post nel thread qua sotto.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=95582&page=3

Anche da me arriva a schioppettata, segnale 78-qualità 100, penso mi entri per caso dato che ho il filtro per Canale 5 sul 36 da VR ma la banda V su Modena.Zona:bassa mantovana

tv7 triveneta squadretta...

Da un paio di giorni il mux TV7 Triveneta a Verona è inguardabile causa squadrettamenti continui. Il livello di qualità segnale è buono eppure non si può guardare... Prima arrivava sempre con notevole potenza.
Qualcuno ha notato lo stesso problema?

bardovr ha scritto:
Da un paio di giorni il mux TV7 Triveneta a Verona è inguardabile causa squadrettamenti continui. Il livello di qualità segnale è buono eppure non si può guardare... Prima arrivava sempre con notevole potenza.

Altrochè...da qualche settimana...ricezione molto altalenante anche nel basso mantovano...agli inizi era perfetta:eusa_think: .....

Stasera provo anch'io a vedere se riesco a riceverlo, premettendo che il 37 Triveneta analogico ce l'avevo molto disturbato da qualcos'altro (forse proveniente da Fumane).

bardovr ha scritto:
A Trieste il Mux TV7 Triveneta funziona perfettamente con tutti i suoi 35 canali (10 originali e 25 doppioni) ed è l'unico Mux locale che funziona dopo la sparizione del Mux Antenna 3 NE sostituito dal Mux SkyLogic che trasmette TivùItalia con la programmazione di Class News.

Indietro
Alto Basso