Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raul7 ha scritto:con l'antennino puntato verso Valcava oggi lo ricevo benissimo, meglio ancora di Canale11...
notare l'accordo con Trs...Trs gira La1 a VBG e VBG include La1 e il canale Trs Tv...stanno facendo affaroni sti cremonesi![]()
Già...Trs sta facendo molti accordi per aumentare la copertura, sembra puntare verso ovest MI, NO, PV, ecc.Raul7 ha scritto:con l'antennino puntato verso Valcava oggi lo ricevo benissimo, meglio ancora di Canale11...
notare l'accordo con Trs...Trs gira La1 a VBG e VBG include La1 e il canale Trs Tv...stanno facendo affaroni sti cremonesi![]()
Cristian1989 ha scritto:Già...Trs sta facendo molti accordi per aumentare la copertura, sembra puntare verso ovest MI, NO, PV, ecc.
Prima Primarete, ora Videobergamo...![]()
Tral'altro non l'ho mai guardata Trs (qualche volta dopo la mezzanotte nel mux di Primarete), ma le poche volte che ne ho sentito parlare dalla gente della zona LO, CR ne hanno sempre parlato bene!![]()
ciao a tutti .Guardate che videobegamo sul 36 non arriva da valcava ma dalla centrale di cassano d'adda ciao e buona seratabrio26 ha scritto:Ho ruotato la direttiva verso VALCAVA , praticamente di 180° , la qualità del segnale sul 36 passa da 67 (visione perfetta) a 54 (leggeri squadrettamenti) . Quindi , o il segnale da VALCAVA arriva più debole , oppure non arriva affatto ed è sempre MILANO che mi entra dal retroantenna (propendo per la prima ipotesi) . Finalmente (era ora) CANALE 11 (uhf30) arriva forte anche quì , qualità 84 .
tare61 ha scritto:ciao a tutti .Guardate che videobegamo sul 36 non arriva da valcava ma dalla centrale di cassano d'adda ciao e buona serata![]()
Appunto...sei sotto e i pannelli non puntano sotto..ma un po' più in la...mangione_andrea1984 ha scritto:Strano però. Io son attaccato a Valcava ed è da li che becco i canali, eppure Video Bergamo non la trova...
Se invece fosse Cassano potrei capirlo...
Kantrax ha scritto:Appunto...sei sotto e i pannelli non puntano sotto..ma un po' più in la...
Cristian1989 ha scritto:Come il 36 arriva da Valcava???
Prendo pure Retecapri sul 34...e non prendo VB!![]()
Secondo me dovrebbero spegnere il 36 da Milano, perchè si scontrano i segnali, sempre che trasmetta da Valcava...
Confermo anchio che Telecolor arrivava perfettamente!
Cristian1989 ha scritto:Come il 36 arriva da Valcava???
Prendo pure Retecapri sul 34...e non prendo VB!![]()
Secondo me dovrebbero spegnere il 36 da Milano, perchè si scontrano i segnali, sempre che trasmetta da Valcava...
Confermo anchio che Telecolor arrivava perfettamente!