mux videostar2 a Milano est(per vedere tsi1)

kazuyamishima

Digital-Forum Master
mux videostar2 a Milano est(per vedere tv svizzera)

Ciao a tutti, ho visto sulla nota rivista eurosat che nel mux videostar2 trasmesso(sul canale H1 vhf) da Nerviano(MI) sarebbe trasmessa tra gli altri segnali anche quello della tsi1(la tv della Svizzera italiana).Qualcuno può confermare la presenza di tsi1 nel mux?Qualcuno di Milano o hinterland riesce a vedere questo mux digitale?
Grazie

Ultima modifica:
kazuyamishima ha scritto:
Ciao a tutti, ho visto sulla nota rivista eurosat che nel mux videostar2 trasmesso(sul canale H1 vhf) da Nerviano(MI) sarebbe trasmessa tra gli altri segnali anche quello della tsi1(la tv della Svizzera italiana).Qualcuno può confermare la presenza di tsi1 nel mux?Qualcuno di Milano o hinterland riesce a vedere questo mux digitale?
Grazie

Confermo. Il mux comprende anche Tele Pace, Rtl 102.5 Tv e Viva Polska. La ricezione in Milano città non credo sia possibile visto l'isocanale in analogico di TBNE.

Avevo pensato di riceverla sul ch25 di trstv da vailate ma mi sa che è anche peggio perchè da me la7 è fortissima mentre tbne è molto più debole.

Confermo la presenza di TSI1 nel MUX... Lo ricevo anche io sul ch22 ma non so da dove arriva... Nel mio MUX però ho all'interno Teletutto, Brescia Telendord ed alcune radio locali... Niente RTL e compagnia..

Indietro
Alto Basso