Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
max1584 ha scritto:Non so se la cosa possa essere collegata, ma anche io in provincia di Napoli ho squadrettamenti sul mux Mediaset 1.
Io ricevo dal Monte Faito, tu da quale ripetitore ricevi ?
Comunque anch'io sono stufo di questo digitale terrestre che ad ogni piccolo mutamento di un qualcosa dà problemi di squadrettamenti, lo dicevo anche nel thread dedicato allo switch-off della Campania, non se ne può più davvero, che migliorassero la potenza e la qualità dei segnali iniziando (e questo vale soprattutto per Mediaset) a diminuire il bitrate dei mux, senza spremere tutta la banda dei mux come fossero limoni, già così si avrebbero dei segnali più robusti e maggiormente ricevibili anche in situazioni non proprio perfette !!!!!![]()
![]()
![]()
fra77 ha scritto:qui alatina riceviamo da velletri.già da mercoledi a sabato aveva dato problemi,poi è stato sistemato dopo diverse segnalazioni.ora di nuovo il problema....![]()
Adriano. ha scritto:Anche io vedo il Mux1 a volte disturbato. Mentre il Dfree è perfetto. Ma a Latina trasmettono da due postazioni differenti?