Mvision 260wifi

Malex

Digital-Forum Junior
Appena preso collego tutto faccio la scansione e non vedo una cippa lippa come mai?

Inviato da iPhone usando Tapatalk

E come se il decoder fosse bloccato perché anche se tolgo l'antenna la qualità e l'intensità del segnale resta sempre 45 e 10 %.
Inoltre sulla parabola che usavo per Sky è montato un scr per mysky lo rimuovo?
Grazie.

E come se il decoder fosse bloccato perché anche se tolgo l'antenna la qualità e l'intensità del segnale resta sempre 45 e 10 %.
Inoltre sulla parabola che usavo per Sky è montato un scr per mysky lo rimuovo?
Grazie.

Hai montato la lista canali?

Prima di caricare la lista canali ti consiglio di aggiornare il software versione 0085 per il menu OSD in italiano.
Lo puoi scaricare dal sito della mvision.tv
Per la lista canali la trovi qui
http://www.digital-sat.it/ds-scheda-downloads.php?id=218

Salvi quella che ti comoda su dekstop del pc o direttamente su una chiavetta usb.
Poi decomprimi il file che lo troverai zippato, successivamente si crea una cartella, al suo interno troverai le liste canali, copi una delle 2 liste che trovi in una chiavetta usb.
Inserisci la pen drive nella porta usb del decoder.
Premi il tasto menu del telecomando
Vai nel menu configurazione “Strumento”
Con il cursore ti sposti poi nella voce “caricamento liste canali in usb” e dai “OK”
Ti compare a destra del monitor una voce che ti chiederà la “modalità di aggiornamento”
e “aggiornamento del file”
In teoria lui ti riconosce gia il file da inserire.
Puoi dare conferma di trasferimento dati selezionando la voce
“inizio”
Attendi il caricamento e il riavvio automatico del decoder.
Il decoder è compatibile con impianti sat "SCR" basta che cambi la configurazione LNB
Premi il tasto Menu vai su "installazione >>configurazione antenna>> e da "ok" sul lato destro puoi cambiare la configurazione lnb da universale a "unicable scr"
tieni presente di inserire le porte SCR libere visto che hai un decoder Mysky. (le porte scr sono 4 (1210-1420-1680-2040).
Ciao

Ultima modifica:
Risolto ho sostituito scr Sky con quello vecchio e adesso va unico neo non prendo le reti Mediaset.

Come sarebbe a dire non prendi le reti Mediaset? Controlla la frequenza della tua lista canali, io ho 11373 H 29900 .ciao

Adesso riprovo grazie

...e bastava impostare lnb scr/unicable...senza cambiare l'lnb sulla parabola

Le ho provate tutte ma non prendeva nulla ora però non capisco perché a volte si blocca audio ed immagine per qualche frazione di secondi eppure con segnale e qualità sono a 96/80%.

hai aggiornato il software del decoder e liste canali ?
in caso ricordati di fare un reset di fabbrica dopo aver caricato il sw.

hai aggiornato il software del decoder e liste canali ?
in caso ricordati di fare un reset di fabbrica dopo aver caricato il sw.

Adesso provo ma che noia rimettere tutti i canali ma ci sono dei parametri particolari da inserire?

le liste canali le carichi con una chiavetta usb (10 secondi e hai fatto)

Chi mi spiega la differenza tra ricerca di rete e ricerca predefinita?
Grazie.

aiuto

ciao raga.....e da una settimana che ho dei problemi con la connessione..........

Ultima modifica:
Dove si acquista la scheda tvsat?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso