Mvision 400 s hd non legge carte viacces e tvsat

manolesta

Digital-Forum New User
Salve a tutti
ho un ricivitore MVISION 400 s HD e da un paio di giornio non mi legge piu' le carte viacess e la carta TV sat, ho provato ad installere tutti i firmware e i setting che ci sono in giro senza successo, mi potete dare una mano x favore, grazie

seconda domanda
la carta tvsat va x caso aggiornata?, io non ho il decoder ufficiale, se si la posso inserire nel Deambox?..

grazie molto gentili x le vostre risposte, saluti ennio

quando arrivera' il fix per tivusat,se lo fanno nel modo corretto la card si aggiorna da sola,per il viacces nno so' dirti

FABISAT ha scritto:
quando arrivera' il fix per tivusat,se lo fanno nel modo corretto la card si aggiorna da sola,per il viacces nno so' dirti
,

grazi
carico l ultimo firmware che ce in giro ma non quello originale e aspetto che la carta si ricarichi?, o deve installare il firmware con il bug fixin?.. grazie?

manolesta ha scritto:
Salve a tutti
ho un ricivitore MVISION 400 s HD e da un paio di giornio non mi legge piu' le carte viacess e la carta TV sat, ho provato ad installere tutti i firmware e i setting che ci sono in giro senza successo, mi potete dare una mano x favore, grazie

seconda domanda
la carta tvsat va x caso aggiornata?, io non ho il decoder ufficiale, se si la posso inserire nel Deambox?..

grazie molto gentili x le vostre risposte, saluti ennio

Ciao, uscito oggi ultimo s/w 216 che aggiorna la card tivusat.:icon_bounce:

cobu ha scritto:
Ciao, uscito oggi ultimo s/w 216 che aggiorna la card tivusat.:icon_bounce:
Ti ringrazo tantissimo, cosa è il S/w e dove lo posso scaricare, Credo Che sono i Firmware e Che li trovo sul sito della caverna o sbaglio? E il F2/ 12? Comunque ti/vi ringrazo
Saluti a tutti

manolesta ha scritto:
Ti ringrazo tantissimo, cosa è il S/w e dove lo posso scaricare, Credo Che sono i Firmware e Che li trovo sul sito della caverna o sbaglio? E il F2/ 12? Comunque ti/vi ringrazo
Saluti a tutti

Mi Date una mano x favore? Grazie saluti

manolesta ha scritto:
Mi Date una mano x favore? Grazie saluti

Ho installato l Ultimo s/w dei cavernicoli e funziona, diciamo che legge le due carte viacess e tivusat ogni tanto quando cambio canale da tvsat a viaccess appare la scritta no segnale, cambio di nuovo sui canali tivusat x poi tornare su quelli su viaccess e funziona, ho notato che quando vedo la scritta no segnale, le impostazioni dell antenna ad esempio da portello due si spostano da sole a portello tre......

Cosa posso fare? Mi consigliate magari di caricare il fw Originale?
O devo attendere un nuovo aggiornamento?
Colgo l occasione x ringraziarvi e saluti

manolesta ha scritto:
Ho installato l Ultimo s/w dei cavernicoli e funziona, diciamo che legge le due carte viacess e tivusat ogni tanto quando cambio canale da tvsat a viaccess appare la scritta no segnale, cambio di nuovo sui canali tivusat x poi tornare su quelli su viaccess e funziona, ho notato che quando vedo la scritta no segnale, le impostazioni dell antenna ad esempio da portello due si spostano da sole a portello tre......

Cosa posso fare? Mi consigliate magari di caricare il fw Originale?
O devo attendere un nuovo aggiornamento?
Colgo l occasione x ringraziarvi e saluti

Il tuo impianto e un un dual feed?con monoblocco oppure con 2 lnb singoli ?
In caso contrario disabilità la porta diseqc e vai diretto solo con hot bitd.

cobu ha scritto:
Il tuo impianto e un un dual feed?con monoblocco oppure con 2 lnb singoli ?
In caso contrario disabilità la porta diseqc e vai diretto solo con hot bitd.

Grazie, ho seguito le tue istruzioni, il problema non si risolve.
Mi consigliate di scaricare il fw Originale o cos' altro posso fare
Grazie saluti

Indietro
Alto Basso