mvision 400 s hd

1967

Digital-Forum Junior
Buongiorno.
Possiedo un decoder mvision 400 s hd che mi è stato già stato modificato all'acquisto con la possibilità di leggere tutti i tipi di carte.
Esiste qualche altro firmware alternativo che possa renderlo ancora più performante ?
Grazie

No, altri firmware alternativi non esistono, l'ultimo è la versione "F 0216" che qui non troverai perché non ufficiale.

Buongiorno.
Possiedo un decoder mvision 400 s hd che mi è stato già stato modificato all'acquisto con la possibilità di leggere tutti i tipi di carte.
Esiste qualche altro firmware alternativo che possa renderlo ancora più performante ?
Grazie
C'è in questo sito nella sezione in alto il setting canali dedicato.Per altre performance credo dovrai andare su altri modelli.

Puoi confermarmi che con la versione F02.16 del 2011-4-27 non ho problemi a leggere conax e nds? Grazie in anticipo :)
A distanza di un anno vediamo se qualcuno ne sa di più :)
Io dico che attiva, legge e aggiorna la tessera conax di mtv unlimited, però il conax viene letto anche dal firmware originale.
Vorrei capire se esiste il 02.16 "originale" e il 02.16 "alternativo" e, nel caso, capire quale ho su; potrei provare a mettere una tessera di codifica diversa e vedere se la riconosce ma purtroppo adesso non ho nulla a disposizione.

Indietro
Alto Basso