Mvision HD 200 problema scansione canali.

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
CIao,ma anche a voi è capitato che se fai una scanzione su una frequenza saltano i canali su un'altra?
Mi spiego meglio,io avevo trovato i canali mediaset(su freq: 113ecc) ma poi mi sono accorto che non vedevo rsp 1e 2 (perchè si era messa da sola la frequenza 12654.00h) allora vado a cerca canali e inserisco le frequenze attuale di rsp1 e 2,tutto ok solo che poi sono andato a vedere mediaset e non mi funzionavano piu perchè si era cambiata da sola la frequenza :(
Allora ho eliminato entrambi i canali si di mediaset che rsp1 e 2 e ho rifatto le scanzioni di entrambi e ora si vedono entrambi,solo che non si vede piu supertennis hd che è su un'altra frequenza dove ci sono anche interessanti canali hd.
Se cerco Supertennis hd mi si ricambia la frequenza dei canali che ho cercato per ultimo,uffa che BUG :(
Come posso risolvere?

qualcun'altro non ha mai riscontrato lo stesso problema?

non ho il decoder in questione per cui l'unica cosa che ti posso consigliare di fare è un reset a impostazioni di fabbrica...e di essere sicuro che i canali memorizzati sul decoder non siano gia' al massimo di quelli memorizzabili dal decoder stesso

Indietro
Alto Basso