Mvision HD 200 problemi con Nuvolari

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Ciao,n on so perchè ma ho inserito la frequenza che anche nuvolari mostra sul sito,facco cerca e il decoder dice nessun canale.
Poi vado nella lista generale dei canali,scorro fin quando non trovo quelli sulla frequenza di nuvolari e ce ne sono vari:tipo ESPN e altri.
Non riesco proprio a capire

Rosssiiii ha scritto:
Ciao,n on so perchè ma ho inserito la frequenza che anche nuvolari mostra sul sito,facco cerca e il decoder dice nessun canale.
Poi vado nella lista generale dei canali,scorro fin quando non trovo quelli sulla frequenza di nuvolari e ce ne sono vari:tipo ESPN e altri.
Non riesco proprio a capire
Nuvolari ha cambiato frequenza da poco tempo, probabilmente è solo quello il problema.
Adesso lo trovi su 10853 H 29900.
Ciao ;)

infatti,ho cercato con il decoder questa frequenza per vedere se gia la ricevevo oppure no e mi risulta che gia la ricevo,solo che dopo la scanzione mi risultano 0 canali trovati.
La cosa strana e che se vado nella lista generale dei canali e scorro fino a quelli di questa frequenza me ne trova un paio,tra cui alcuni ESPN.
Se poi cerco per N trovo solo il vecchio nuvolari che ora è nero :(
Aiutatemi per favore prima della 18.45 quando ci sarà la prima gara dei campionati aci.

Mi dispiace ma sono on-line solo ora, magari però avrai altro da guardare nei prossimi giorni, per cui il mio consiglio è quello di cancellare il trasponder e reinserirlo ex-novo, per poi scansionarlo.
Se non funziona così non so cos'altro dirti.
Ciao ;)

Tutto risolto,solo che tutti(kingo of sat e nuvolari.it stesso) mettono che bisogna inserire 5/6 invece non è questo ma uno degli altri che ho trovato nella lista,non ricordo quale ma mi pare 2/3 comunque se qualcun'altro ha lo stesso problema provi.

Indietro
Alto Basso