mvision hd 270 cn e attivazione sky

ardenas

Digital-Forum New User
salve a tutti, l'anno scorso ho comprato questo decoder e smanettando un pò ero riuscito a vedere sky calcio con una card prepagata anonima, questo fino a maggio. Poi essendo finito il campionato non me ne sono più curato. Ho comprato una nuova card sky prepagata solo che questa, a differenza della prima, non mi è stata data già attiva ma è da attivare lasciando acceso il canale sky uno. L'operazione però sembra non funzionare, visto che mi da sempre canale criptato..
Ora mi chiedo, non è che è cambiato qualcosa per cui il "crack" che avevo messo nel decoder non funziona più? Oppure questo decoder non è adatto per la prima attivazione della scheda?? aiutatemi pleasee!!

....visto che mi da sempre canale criptato..
Ora mi chiedo, non è che è cambiato qualcosa per cui il "crack" che avevo messo nel decoder non funziona più? Oppure questo decoder non è adatto per la prima attivazione della scheda?? aiutatemi pleasee!!
Quello che tu chiami crack sicuramente è il firmware alternativo che da la possibilità al card reader di leggere la codifica NDS di sky, ma sappi che non aggiorna i diritti e, pertanto, non attiva la card.
Questa operazione la dovrai fare da uno skybox.

Ultima modifica:
Quello che tu chiami crack sicuramente è il firmware alternativo che da la possibilità al card reader di leggere la codifica NDS di sky, ma sappi che non aggiorna i diritti e, pertanto, non attiva la card.
Questa operazione la dovrai fare da uno skybox.

grazie mille!

va bene qualsiasi decoder sky anche vecchio? ho intenzione di prenderlo usato

se la card è HD meglio un decoder HD...ma non fai prima andare da un amico che ha il decoder?

Indietro
Alto Basso