mvision hd 300 combo net

rossflavio

Digital-Forum New User
Un saluto a tutto il forum. Ho un mvision hd 300 combo net acquistato 3-4 mesi fa ed ha funzionato bene per una quarantina di giorni. Il problema è che quando inserisco qualsiasi modulo cam nello slot, benchè abbia fatto la spunta sui messaggi della cam........mi viene fuori la scritta : "inizializzazione cam" a volte la scritta è fissa e il più delle volte lampeggiante. Quindi, avendo due card ufficiali, non riesco a farle leggere contemporaneamente. Premetto che ho fatto due o tre reset ed ho cambiato fw 619 tornando indietro al 618 ma il problema rimane. Quando inserisco la cam diablo 2 e la card di tv-sat i canali relativi si vedono, quindi la cam non ha problemi. Riuscite a darmi una mano?

... non ho capito se usi firmware ufficiali o.....della caverna...
Tieni presente che le card vanno inserite con il chip verso l' alto e i tempi di inizializzazione potrebbero variare di durata fino anche a un minuto.

Uso i fw della caverna.......la scritta di cui parlavo, fissa o lampeggiante, va avanti finchè non spengo il deco......

Purtroppo, come ti è già stato risposto sull' altro forum, se hai già disabilitato i messaggi della cam, non è che si possa fare granchè...mi pare di aver capito che hai già rifatto il reset ai parametri di fabbrica e la reinstallazione dei fw.
Eventualmente prova ad installare un fw ufficiale ed, eventualmente, a riprogrammare la cam ricaricando l' Ipnosys.

Ho postato qui il problema perchè dove l'ho preso mi hanno ripetuto due volte di rivolgermi qua allora, prima di rispedirglielo, volevo essere preciso........dove posso trovare il fw originale?? grazie

Ho postato qui il problema perchè dove l'ho preso mi hanno ripetuto due volte di rivolgermi qua allora, prima di rispedirglielo, volevo essere preciso........dove posso trovare il fw originale?? grazie
Naturalmente nel sito ufficiale Mvision. Ti ho mandato in pm il link diretto per il download dell' ultima versione disponibile (6.19)

Indietro
Alto Basso