MVision HD 300 combonet firmware 620 !!!

Ryo Saeba

Digital-Forum Senior Master
.....disponibile nel sito ufficiale l' ultima versione (6.20). Il logfile dice: "bugs solved".....vado a provare.........

.....disponibile nel sito ufficiale l' ultima versione (6.20). Il logfile dice: "bugs solved".....vado a provare.........
In contemporanea è uscito l'aggiornamento ufficiale anche del 270CN. Probabile che abbiano risolto il bug dei trasponder non sintonizzabili con la ricerca. Tienici informati. ;)

mmmhhhh...di solito mettono tp update....ma ormai siamo abituati alle info criptate...dunque puo' essere di tutto....anche un qualcosa che non scopriremo mai...nemmeno vivendo;)

PS. Ma la caverna? sono giorni che ogni tanto provo ad andarci ma non mi carica la pagina...

Edit: l'ho trovato con google, ma ancora F619

Purtroppo anche con il nuovo firmware ufficiale rimane il problema della frequenza 11662.

Già, provato anche io...

Una differenza però l'ho trovata :D (per caso)...tra la lista transponder predefiniti di Hotbird, hanno aggiornato i parametri della 11373 di Mediaset (S/R e FEC).
Almeno sta volta ci stava " - transponder update" nel readme... ma non l'hanno scritto, mah

infatti mi pareva strano che avessero gia' risolto il problema riscontrato...sarebbero stati dei fulmini....la caverna aggiorna sempre dopo un giorno o due...solo un paio di volte è uscita prima la caverna del sito ufficiale

Sicuramente... Devono renderlo meno "viziato". Anche se sono presenti errori deve in ogni caso salvare tutti i canali presenti. Comunque qualche cappella sul trasponder esisteva. Anche con il GM Spark Triplex avvenivano anomalie nella ricerca, ma alla fine salvava tutti i canali.
....il miglioramento è avvenuto dopo il crepuscolo (e tanti canali del bouquet ci fanno vedere le "signorine buonanotte" !!) comunque chi la dura la vince.Segnalo ,però, un peggioramento nel nuovo firmware:infatti prima, per accedere direttamente ai contenuti via usb,era sufficiente premere il tasto rosso in basso a destra..... adesso non va più :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

infatti prima, per accedere direttamente ai contenuti via usb,era sufficiente premere il tasto rosso in basso a destra..... adesso non va più :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Tranquillo, ho notato da tempo che il problema si verifica solo coi fw ufficiali (anche col 6.19 quindi), ma con quelli della Caverna no :D ;)

Strano, ancora niente dalla Caverna... Di solito lo mettono dopo qualche giorno :eusa_think::D
E se non arriva nulla, le versioni ufficiali di solito fanno un passo "indietro", come accadde per il 6.15

Mi hanno sentito? :lol: Uscita oggi la F620, sulla Caverna.

Il file "history" è peggio del solito :) si riferisce ancora alla F619:

6.19
----
Tivu fix

Ciao ragazzi,

capita solo a me, o c'è qualche problema con la caverna? :eusa_think:
Non "ricevo" nulla.
Ho anche provato a reinstallare il 6.19, ma niente. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso