• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mvision HD200 Combo in coma

Stefano267

Digital-Forum New User
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
3
Località
Sedriano (MI)
Ciao a tutti, ho un problema con il mio ricevitore: una bella sera son tornato a casa e ho visto che aveva entrambi i led rosso e verde accesi e il display spento, ho acceso il televisore e non c'era alcuna immagine. Qualsiasi operazione da telecomando o sui tasti del pannello non ne cambia lo stato. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo con l'interruttore posto sul retro senza alcun esito. Ho anche provato a caricare il firmware via PC e porta RS232 ma non viene trasferito nulla.

Avete suggerimenti in merito? Valgono anche suggerimenti per l'acquisto di un nuovo ricevitore (sempre combo, c'è già troppa roba intorno al TV) :)

Ciao!
 
Che non ci sia stato un sbalzo di corrente e si andato in frittura.

Prova a togliere anche la spina, rimetti e vedi cosa succede.
 
Già fatte tutte le prove del caso, staccato completamente dalla rete elettrica da qualche ora a qualche settimana. Nisba, sempre in coma... praticamente morto.
 
Già fatte tutte le prove del caso, staccato completamente dalla rete elettrica da qualche ora a qualche settimana. Nisba, sempre in coma... praticamente morto.
Facci sapere il giorno del funerale:):):) A parte tutto ,visto la possibilita'di valutare un aquisto nuovo,ho visto presso TEKNODIGITAL delle offerte a prezzi davvero bassi.Sarebbe un babbo natale lento quanto inesorabile.Ti consiglierei o l'Mvision HD 300 CN o il modello HD 270 CN.
 
Grazie mille, il funerale è fissato per oggi, in discarica, giacerà a fianco di due alternatori, un radiatore, un motorino d'avviamento, 3 PC portatili, un lettore DVD e un cordless. Insomma funerale di gruppo!

Ti ringrazio dei due suggerimenti, l'HD300 mi sembra un po' vecchiotto, ho comunque intenzione di abbandonare Mvision in favore di Jepssen (MEDIABOX HD M-2) seppur con qualche dubbio.

Ciaooooooo
 
Indietro
Alto Basso