• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mvision hd260 wifi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continuo questo tread x dire agli amici del forum che posseggono Mvision 260 HD che ho aggiornato il dec con SW BATMAN 3001 della (caverna) è funziona alla perfezione....ricordarsi pero' che finito l'aggiornamento è necessario entrare nel menu' e fare questa procedura :
RETE-APPLICAZIONI DI RETE-AUTORIZZAZIONE-immettere il codice di 4 cifre 0000 -poi confermare OK...altrimenti il sw non funge ,questo cari amici bisogna farlo ad ogni modifica che facciamo al nostro dec,sia sw che setting...ciao e buona visione Zorro71
 
Continuo questo tread x dire agli amici del forum che posseggono Mvision 260 HD che ho aggiornato il dec con SW BATMAN 3001 della (caverna) è funziona alla perfezione....ricordarsi pero' che finito l'aggiornamento è necessario entrare nel menu' e fare questa procedura :
RETE-APPLICAZIONI DI RETE-AUTORIZZAZIONE-immettere il codice di 4 cifre 0000 -poi confermare OK...altrimenti il sw non funge ,questo cari amici bisogna farlo ad ogni modifica che facciamo al nostro dec,sia sw che setting...ciao e buona visione Zorro71
ciao zorro, io ho batman ma non visualizzo nulla...PS la tua procedura non riesco a seguirla perchè nel menù RETE non trovo nulla come applicazioni di rete. Spero qualcuno riesca ad aiutarmi, è più di una settimana che va avanti così..
 
Scorri il menu...è alla
Fine la voce applicazioni di rete ben nascosta...
 
Ciao donato..controlla la tua connessione,il batman3001 funziona egregiamente e rispetto al 1.0.8.7 è molto piu veloce nel cambio canale..:laughing7: controlla la connessione ripeto.bye bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso