MVISION HD270 COMBO cancellazione canali

robydc

Digital-Forum Senior Plus
Chi sta usando questo dec sa dirmi se si possono cancellare tutti i canali in un solo colpo senza selezionarli uno alla volta di un singolo satellite.
sui clarke-tech si puo fare e sto vagliando l'ipotesi di un cambio di marchio.
Come prestazioni siamo all'altezza dei clarke-tech?

certo che si puo',queste le opzioni di cancellazione:
singolo canale
trasponder(cancella tutti i canali di un singolo tp)
satellite(cancella tutti i canali di un determitato satellite)

Come prestazioni dovremo essere piu' o meno sullo stesso livello(non ho ct),tieni presente che la porta ethernet sul 270,come anche nella serie 300,funziona perfettamente per le attivita' che il decoder permette di fare(videoclub,homestreaming,ecc ecc)

grazie per la risposta.
Ti chiedo se nel dtt usa la lista LCN
sul sat ha la blindscan come va e come si imposta
peccato che non ha uno slot cam
il card reader legge il viacess ho un abbon a bistv france
dove posso trovare il manuale da scaricare

si,LCN c'è e hai l'opzione di tenerlo acceso o spento,non è ancora perfetto al 100% ma c'è...i canali in lista LCN si trovano premendo il tasto sat e selezionando terrestre.

si c'è il blindscan,ma è completamente diverso dal blind del ct2100.

ci sono 2 card reader che funzionano bene.con il fw originale i card reader sono programmati per leggere card conax,online trovi fw alternativi che comunque permettono ai 2 card reader di diventare multicas.In alternativa per avere un decoder molto simile al 270 ma con un card reader e 2 slot CI devi optare per il mvision HD300combonet

QUI trovi il manule d'uso multilingua,l'italiano comincia da pag 143

trovo assurdo che un dec immesso sul mercato italiano legga solo il conax non serve a niente
quindi niente viaccess bistv ne nagra tvsat medias premium
un link per fw alternativi?
si caricano via porta usb?

con fw alternativo il decoder legge e aggiorna le card tivusat e MP,cosi dovrebbe essere anche per gli altri tipi di codifica.
fw e setting si caricano da usb.
per trovare i fw devi cercare in rete,penso che con una ricerca mirata con google non dovresti avere problemi a trovarli

Indietro
Alto Basso