MVision HD270 non apre file su HDD/USB pen

Robe77

Digital-Forum New User
;) ;)
Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum, sono appassionato di Audio/Video, dopo aver cercato info sul web, ho acquistato il Decoder in oggetto. Mi è sembrato un buon compromesso qualità/prezzo e l' ho acquistato.
Dopo aver effettuato i settaggi principali e ricerca canali, sono passato alla prova lettura file su HDD alimentato esternamente da 160GB/USB Pen da 8GB.
Sia connettendo i device sul fronte e retro del DTT, viene letto il contenuto ma non riesce ad aprire ( mkv, avi, mp4 ), eccetto file.jpg.
Ho fatto varie prove, controllando il manuale e sul web ma non ho trovato soluzione al problema.
Ho aggiornato poi il Fw alla 6.06, sperando di sbloccare la situazione ma niente da fare.
Premetto che i device esterni sono formattati FAT32 come richiesto.

Chiedo a voi, vi è successo una cosa simile?
Mi sfugge qualcosa o c'è un problema reale?
Ringrazio in anticipo chiunque abbia voglia di darmi una mano.:biggrin:

Saluti
Robe77

Robe77 ha scritto:
Up Up,
Nessuno che ha qualche idea?

:eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2:
....il 270 è un buon decoder, ma non ha un lettore "tuttofare".....per farti un esempio da più di due anni il 300 combonet , per alcuni divx, mi avvisa sempre che il file sarà supportato più avanti. Ti restano le opzioni di convertire i tuoi file video con il pc per farli leggere dal Mvision, oppure devi affidarti ad un mediaplayer esterno, ad esempio quelli di EMTEC che contengono già molti codec.

Grazie delle info.
Ero cosciente di questo, pero' a non riuscire a leggere neanche Xvid, Divx e nessun tipo di file video ce ne passa.
Ho provato ad aprire un ticket all' assistenza del sito dove l' ho acquistato, sto ancora aspettando la risposta.

Alla fine andro' o su un Popcorn A300 o piu' economico WD TV Live.
Next mounth.

Grazie
Ciao

Indietro
Alto Basso