MVision HD270 - tvsat

Evo3

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
mi sono sono iscritto perchè ho bisogno del vs aiuto in quanto dopo aver aggiornato il firmware del mio hd270 non mi viene più riconosciuta la smartcard tvsat. Devo caricare un'altro firmware? Se si potreste indicarmi quale?
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
Samuele

ciao evo, se hai caricato il 603 e normale che non legga la tivu sat
prova a caricare la 593 e tutto andra' bene...............ciao

adesso la riconosce. ti ringrazio :) se seleziono la7 mi appare il msg "canale codificato", cosa devo fare?
EDIT
Ho instalato il 596 e vedo La7 :)
Ho un altro problema... immagino quando trasmettono programmi codificati, su mediaset non vedo nulla ma appare un video dove mi comunicano che mi serve un decoder certificato tvsat... via d'uscita?
Grazie di nuovo

Ultima modifica:
Hai memorizzzato il canale sbagliato, guarda in sezione Tivusat le frequenze dei canali esatte, c' è un post in rilievo con tutti i parametri necessari.

allora,il F603 legge e aggiorna alla perfezione tivusat...non capisco perchè deve essere normale che non lo legga....
hai messo un fw speedy?
la card va' inserita con il chip rivolto verso il basso.
la card viene riconosciuta dal decoder?

ciao fabisat, ho appena scaricato dal sito mvision la 604 pero' quando la vado a mettere dopo aver fatto reset sia se carico solo il software sia se carico
software + dati , non mi riconosce le smart card nel lettore....fammi sapere......ciao

il sito mvision rilascia fw ufficiali che nulla hanno a che vedere con i fw speedy...
i fw ufficiali dovrebbero leggere solo la codifica conax,come da specifiche sul manuale

@neofita sat: ti ringrazio provo e ti aggiorno :)

@fabisat: ho aggiornato tramite lan dopodichè sono cambiati alcuni menù e non mi ha più riconosciuto la smartcard.

non aggiornate mai da internet,se cade la linea in fase di aggiornamento il decoder è fritto.

come ho detto serve un fw speedy,il F603 va benissimo

Indietro
Alto Basso