• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mvision hd300 combo net considerazioni

innesco

Digital-Forum New User
Registrato
6 Maggio 2005
Messaggi
21
Ho acquistato poco tempo fa questo decoder, doveva essere un buon compromesso qualità prestazioni, il fatto di collegarlo in rete e avere firmware alternativi per poterci visualizzare diversi abbonamenti era interessante.

Ora che g***x è sparito dal web, con esso se ne vanno tutti i possibili aggiornamenti e utilità che portavano a distinguere questo decoder dai comuni in commercio.

Credo rimanga sempre il numero uno il dre**box forse si spende qualcosa in più ma non si rischia di buttare i propri soldi.

Quindi se qualcuno deve acquistarlo ci pensi bene ;)

Un saluto a tutti
 
considerazione errata...
a parte lo ziomax che per quanto ne so' dovrebbe tornare...perchè dovresti aver buttato i soldi?
se invece del 300 tu avessi preso un db cosa faresti...?il db non regala nulla....
 
Grazie Fabisat della tua risposta.

Io sto utilizzando il dec. con il fw 6.14 dello zio max che come tu sai permette alcune funzioni supplementari quali es collegamento a ser*** molto interessanti e funzionali.

C'era anche la famosa gift del nu***xtream che però anche questa non ha funzionato molto come regalo.........ma comunque c'è la possibilita di altri.......

Il fatto di non avere aggiornamenti alternativi che consentono gli appassionati di divertirsi a sperimentare magari con successo nuove possibilità di utilizzo mi preoccupa.
So bene che db non regala nulla ma il fatto che il marchio è ormai presente da sempre e che ci sono molti sviluppatori dovrebbe dare qualche ulteriore garanzia.

Come dici tu spero che ziomax ritorni o che qualche altro guru del software si prenda in carico di sviluppare il fw.

Grazie ancora della tua risposta e complimenti per il forum, che seguo sempre con attenzione.
 
a me di mvision è arrivato questo messaggio, prendetelo pure con le pinze ma lo posto solamente per avviso,sempre che non lo tolgono dal forum:
Hola forero.
Noticia en primicia.
Mvision ha cerrado sus puertas y ha sido absorbida por FTE...
Más info y vuestros comentarios en :
no link esterni
 
Ultima modifica di un moderatore:
piave.it ha scritto:
a me di mvision è arrivato questo messaggio, prendetelo pure con le pinze ma lo posto solamente per avviso,sempre che non lo tolgono dal forum:
Hola forero.
Noticia en primicia.
Mvision ha cerrado sus puertas y ha sido absorbida por FTE...
Más info y vuestros comentarios en :
no link esterni
Se fosse vero non ci sarebbero neanche più firmware ufficiali, figurarsi gli speedy poi...:doubt:

Di questo decoder sono 4 i difetti gravi:
1) Non legge file video esterni (AVI/divx), ma solo le proprie registrazioni
2) Impossibilità di inserire segnalibri sulla registrazione
3) Non si può accedere ad una registrazione fatta in precedenza mentre è in corso un'altra
4) Timer che partono a random (a volte si a volte no), quindi inaffidabili

Per altre cose si può sorvolare, ma mi auguro che rendano disponibile un firmware "pesante" che risolva questi problemi/mancanze per metteri al pari con altri decoder come Clarke Tech.

Riguardo a GXMax e i suoi fw speedy rimangono forse l'unico motivo verò per tenersi il decoder, ma se non dovesse riaprire è difficile trovare appigli.
 
Ultima modifica di un moderatore:
a me va bene com'e' poi le registrazioni me le converto in formato standard avi o mkv.
 
Indietro
Alto Basso