Mvision hd300 combo net, problema rete

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innesco

Digital-Forum New User
Salve a tutti, ho acquistato un nuovo mvision hd300 combo net ed ho effettuato l'upgrade speedy fw 6.07 e setting Gteam.
Il dec è collegato in wifi con il mio router netgear dgn2200, ma ho qualche problema all'autenticazione.:eusa_think:
Non mi è chiaro seguendo le varie guide dove devo inserire il dominio al quale voglio collegarmi attraverso internet.
Mi potete aiutare ?
Penso sia possibile collegarsi a diversi domini, purchè ovviamente abilitati dagli stessi ma non si capisce dove inserire i dati che normalmente vengono forniti.

Grazie mille in anticipo.

Cioa
Dal menù Rete/Videoclub entra in "Network", poi attiva la voce "Tipo" su "Acceso" per far comparire tutte le funzioni di rete.
Poi vai su "IP Setup" e premi OK, compare così la finestra per il settaggio degli indirizzi IP, impostando su "Automatico" e OK su "Applica", il decoder setterà automaticamente gli IP corretti, se ciò non avviene devi inserirli manualmente

Grazie Gianni per la tua pronta risposta. Il mio problema è dove il dec. va a prendere i dati...., in altre parole attualmente effettuando l'operazione anche da te ben descritta, il dec. cerca un collegamento con un determinato dominio che credo sia nuevo*stream, io vorrei invece collegarmi ad un altro server e quindi non so dove scrivergli i dati.

Per esempio se devo dirgli di connettersi al dominio pippo-pv.com, dove lo inserisco ?

Se ho ben capito, ora il dec. con il fw speedy 6.07 dovrebbe avere un dominio già inserito di default dove cercare la connessione..., poi autentica la chiave e se tutto è ok si connette.

Io vorrei effettuare questo con un altro dominio, è possibile ? e se si dove inserisci il nuovo dominio e la chiave di autentic.

Grazie

Devi spostarti sulla voce "Server" e premere OK, troverai 8 slot che potrai settare, però è un argomento proibito qui sul forum, non si può dire altro.
Se per esempio vuoi scaricare la lista canali, ti sposti su "Download Channel Data" e premi 2 volte OK, inserisci con telecomando uno di questi indirizzi in relazione al tuo impianto:

Poi tasto "Exit" del telecomando e "Salva", infine dai OK su "Inizio Download" per scaricare la lista sulla chiavetta USB

...e qui ci fermiamo....:evil5:

chiudo per evitare di sforare in argomenti non accettati dal regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso