MVISION HD300 Combo - Non vedo la RAI

Prova a caricare il software 0491 dal sito www.mvision .tv
se hai il modello HD300COMBO (NO NET)
poi fai subito un reset di impostazioni e procedi alla sintonia automatica.

Buongiorno a tutti! Vedo dal messaggio precedente che allora potrebbe essere un problema comune.
Per aggiungere qualche elemento: io ho il combo-net, dove ho installato la 6.19 proveniente dalla caverna. Poi ho resettato il tutto e ho effettuato una nuova ricerca automatica con i settings di fine marzo 2013, ma rai 1/2 e 3 non si vedono ( e neanche rai4) evidenziando un segnale quasi assente.
Grazie a tutti!

dovresti provare il decoder su un altro impianto o con un altro decoder sull'impianto che ti da problemi...in questo modo sai con esattezza dov'è il problema

dovresti provare il decoder su un altro impianto o con un altro decoder sull'impianto che ti da problemi...in questo modo sai con esattezza dov'è il problema

In effetti farò così. Magari prima faccio un passaggio con l'amministratore per far controllare l'impianto, visto che ogni tanto troviamo tutti i derivatori smontati a causa di nuove installazioni. Grazie a tutti per l'aiuto!

In effetti farò così. Magari prima faccio un passaggio con l'amministratore per far controllare l'impianto, visto che ogni tanto troviamo tutti i derivatori smontati a causa di nuove installazioni. Grazie a tutti per l'aiuto!

Ragazzi, RISOLTO! Indovinate qual'era il problema? Il segnale TROPPO FORTE andava ad incidere sulla qualità dello stesso...l'antennista ha abbassato l'intensità del segnale ed ora le RAI si rivedono. Ma si può? Grazie a tutti voi che mi avete aiutato ad uscire fuori da un problema che mi portavo appresso da quasi due mesi! GRAZIE!

Indietro
Alto Basso