Mvision HD400-T & cas

AndromedaS

Digital-Forum New User
Ragazzi buonasera a tutti complimenti e grazie per il forum che e davvero ben fatto e fonte di tante informazioni. Sono un neofita e chiedo aiuto riguardo al decoder sopradescritto.Ho problemi nella lettura della smart card MP quella argento, regolarmente abbonato.Ho comprato questo decoder per il rapporto qualita' prezzo e perche lo posso collegare agevolmente al mio impianto HT.He da un mese che c'e lo e da un mese che sto sbatendo la testa sulla lettura delle carte ma nn ho capito nulla:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: .Ho sentito parlare di sub menu , emu ecc ma mi trovo nella confuzone piu' totale.Adesso vorrei solo capire se e' possibile usarlo con il mio abbonamento oppure lo vendo o lo butto (molto piu probabile).Il firmware che ho installato e' il hd400t_hd450t_F_1.1.8. Qualcuno puo aiutarmi perfavore?Grazie anticipatamente

HD 400 T e cas

Ciao,primaditutto devi avere nel decoder il firmware f 118 speedy per poter vedere i programmi.Se è gia cosi ,prova se puoi a avviare la scheda su altro dec. Quindi ricapitolando potresti avere istallato il firm.ufficiale che non e idoneo.I firmware speedy dovresti trovarli su Pianeta Sat.Ciao.

Cosimo grazie per per il supporto.Il firmware lo scaricato da sat universe e penso che sia speedy.La scheda con il decoder telesystem funziona, ossia il mio vecchio decoder e' un telesystem.Ho provato a cercare altri firm sul sito Gmax ma il sito non e' piu funzionate....provo a cercarne altri su pianeta sat....ti aggiorno

Allora su pianeta sat firmware speedy per questo modello non ci sono.Quello che ho installatonon non e' speedy.Ci sopno firmware di altri modelli compatibili? oppure dove posso reperire questo firmware sppedy?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Hd400t

Ciao,oggi ho provato a cercare inutilmente lo speedy 118 ma.. nada.Adesso spero che qualche anima buona ti possa aiutare.Sempre se la M.P. grigia venga letta.