Mvision HD400s in tilt

watafenk

Digital-Forum Senior
salve, spero che qualcuno possa aiutarmi, ho provato a caricare un setting sul hd400s, al riavvio si accende si intravede il canale e poi si spegne...si riaccende e così all'infinito..... c'è qualche modo per ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica da pannello frontale o altro visto che non mi fa accedere al menu ???? vi sarei grato se foste in grado di aiutarmi, grazie.....

salve, spero che qualcuno possa aiutarmi, ho provato a caricare un setting sul hd400s, al riavvio si accende si intravede il canale e poi si spegne...si riaccende e così all'infinito..... c'è qualche modo per ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica da pannello frontale o altro visto che non mi fa accedere al menu ???? vi sarei grato se foste in grado di aiutarmi, grazie.....
...la cosa brutta di questo decoder è che non ha una porta dati rs232 per riflashare tutto usando il recovery tool (tra l' altro non disponibile).

Ti consiglio di staccare la presa di corrente e di riattaccarla dopo qualche secondo, magari tenendo premuto contemporaneamente uno dei pulsanti del pannello frontale (generalmente quello di st by).
E' uno dei metodi più frequenti per fare dei reset totali o accedere a menu test che permettono anche un ripristino.

Da dove hai scaricato la lista canali, da digital sat? oppure da altra fonte? e quando?
Puoi dire che lista hai caricato, se mono oppure dual?

ho recuperato un adattatore seriale max232 e saldato i fili sulla piastra madre dello hd 400s come da pdf recuperato in una discussione su questo forum, ho il programma upgrade tool, ma non ho il file da caricare per ripristinare lo hd400s, qualcuno sa che file devo caricare ?? in pratica il programma chiede file .abs ma i file per 400s sono .upd ......

non riesco più a trovarlo, questo è il problema...... non riesco a mettere neanche il .pdf.....

salve a tutti! sono nuovo del forum.
vorrei sapere se e dovo posso trovare la chiave per decriptare il segnale di rede gobo international per un decoder mvision HD300 combo net.
prima d'ora usavo la softcam per Clarke tech. Ma è passato più di un anno dall'ultimo aggiornamento... e ci codici che trovo ora in rete non funzionano

grazie ryo, ma quello è il programma, ma il file da caricare nel ricevitore attraverso quel programma dove lo trovo ???

l'unico che potrebbe aiutarci è cecelife che ha creato il .pdf con l'illustrazione, molto probabilmente c'è qualche programmino che converte i file .upd in .abs.......

i decoder bloccati con led fisso o lampeggiante vanno spediti in assistenza..non c'è soluzione per noi comuni mortali

Sorry!
pago lo scotto di essere nuovo qui...
E' che ho bisogno di qualche consiglio... la mia donna Brasiliana mi stressa senza le novelas.
Come faccio a trovare un aiutino rispettando le regole?

Indietro
Alto Basso