Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giusto: questa sarebbe la procedura se tutto funzionasse a dovereFABISAT ha scritto:la procedura è la seguente:menu>canali>muovi> selezioni con ok il canale da spostare(accanto appare una una freccia con una punta in su e una in giu')>ti vai poi a posizionare sulla posizione da te desiderata>ora premi il tasto verde.questo vale per sia per canali sat sia per canali dtt
FABISAT ha scritto:in pratica vuoi dire che caricando un setting dualfeed(quello con satelliti fake) e facendo poi una scansione dtt i canali del dtt trovati poi non si possono spostare?
ho capito giusto?
mi autoquoto quindi,pensavo di essere diventato improvvisamente incapacelindus ha scritto:grazie Fabi ,ma è esattamente quello che non ...fa
nel senso che selezionato con un click il canale da spostare non si rilascia sull'altra posizione selezionata attraverso il pulsante verde![]()
potrebbe trattarsi di un problema sw?
FABISAT ha scritto:mi fate una prova con i setting senza satelliti fake?
io con questi setting non ho nessun problema a cancellare e spostare i canali del dtt
confermo succede la stessa cosa anche a me,fatte varie prove e confermo l'atteggiamento randomjbod ha scritto:Provato con settings dual senza satelliti fake: si comporta in modo diverso: sembra fare le cancellazioni ma insistendo ci si ritrova su astra....
Provato con settings mono senza satelliti fake: si comporta in modo diverso: sembra non cancellare ne spostare poi ad un tratto, provando a spostare Rai1, comincia a creare dei doppioni uno, duo, tre Rai1 che si selezionano e deselezionano contemporaneamente.
In altre parole il comportamento varia in funzione dei singoli elementi che vuoi spostare o cancellare o forse in funzione del numero di tentativi che fai
A dicembre con un precedente firmware avevo fatto altre prove e le situazioni che si creavano erano imprevedibili con il risultato salvando di sporcare gli altri settings sat
Ciao
ma si è avuta qualche notizia al riguardo o ci dobbiamo tenere 'sta lista cosìFABISAT ha scritto:dopo ripetute prove confermo quanto detto da voi,effettivamente c'è da sistemare qualcosa a livello di fw
certo a tutt'oggi mi sembra strano che non si riesca ad implementare una modifica sw per questo problema dell'ordinamento lista dtt...aspettiamo fiduciosiFABISAT ha scritto:dopo ripetute prove confermo quanto detto da voi,effettivamente c'è da sistemare qualcosa a livello di fw