Mvision sxt5 e Canali stranieri

Renatovi

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti..inanzitutto chiedo scusa per l'italiano..sono straniero.

ho un probblema io prendo il mux de Telecolor prima rete lombardia nel qualle trasmettono 2 canali sudamericani ecuavisa e canal 1 de Ecuador..risulta que ho un decodificador combo Mvision sxt5 e un televisore lcd samsumg con decodificador digitale terrestre integrato..questi 2 canali nel Mvision no riesco a vederli pure avvendo buon segnale che e poi vedo anche i canali dello stesso mux trane questi 2 canali segnalati e che non sono codificati..però con il decoder integrato nel tv samsung li vedo senza nessun probblema..che cosa potrei fare per vederli anche con il mvision..perche questi canali si possono vedere in un tipo de decoder e non in altri se trasmettono in chiaro?

grazie mile

Da una piccola ricerca questo decoder combo Mvision sxt5 sembrerebbe di tipo satellitare, mentre da come dici quei canali vengono trasmessi soltanto in tecnologia DTT (DigiTale Terrestre), che è differente a quella satellitare.

VIANELLO_85 ha scritto:
Da una piccola ricerca questo decoder combo Mvision sxt5 sembrerebbe di tipo satellitare, mentre da come dici quei canali vengono trasmessi soltanto in tecnologia DTT (DigiTale Terrestre), che è differente a quella satellitare.
Grazie Vianello per rispondere..il mvision sxt5 e un combo cioè sat e digitale terrestre..ti dico che posso sintonizare altri canali dello stesso mux come Telecolor Prima rete, anche i canali Rai e mediaset e gli svizzeri son solo questi due canali che non riesco a vedere lo schermo apare nero mentre con il samsung integrato li vedo normalmente perche sono free to air...ho natato anche con il PC con scheda media center non si vedono questi due canali invece con la scheda skystar2 con il AltDVB sempre con il PC se vedono normalmente..

saluti

Indietro
Alto Basso