• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mx yumatu

LORIS17

Digital-Forum New User
Registrato
25 Marzo 2006
Messaggi
1
SALVE RAGAZZI, VOLEVO UN AIUTO ,HO UN MX YUMATU , PER RICEVERE LE SKY ITALIA. GRAZIE.:happy3:
 
la tua domanda non è chiara per nulla, spiegati meglio, ma occhio a restare entro i limiti del regolamento.
 
il ragazzo sicuramente voleva sfruttare il suo abbo:D nel card reader! il decoder in questione è appena uscito ed è in fase di studio:icon_cool:
Ciao
 
Ma no...!!Non si e' espresso completamente dato che e' appena all'esordio ed e' ansioso di farsi conoscere...sara'la timidezza della prima volta...Benvenuto nel Forum!
 
problema frequenza

scusate se ripeto la domanda ma se non mi attacco al vostro forum nella mia zona non ho risorse fisiche, il problema è quello della mancanza di ricezione oltre gli 11700 mhz (entro questa soglia la ricezione mi pare pulita), e mi piacerebbe anche sapere quali dovrebbero essere i valori percentuali ottimali che devono indicare le 2 barre di ricezione in basso, sono 2 giorni che smanetto ma certe cose mi risultano oscure

grazie ancora
 
ciao, sono gias, volevo dirti dato che ho capito che ne ne intendi parecchio che io ho un problema con un decoder yumatu mx 600, volevo AGGIORNARE il firmware ma no ci sono riuscito in quanto il download si blocca all'84%, per cui non lo si installa, sai come posso risolvere il problema, ho trovato altri fw, ma non so se vanno bene per il dec yumatu mx 600, sai dove posso trovare dell'ottimo materiale?
grazie, a presto!!!
 
salve qualcuno mi sa dirmi dove posso scaricare un editor per il decoder YUMATU per caricarci setting e firmware e se non chiedo troppo un manuale
visto che non capisco un tubo:icon_cool:
 
Per LORIS 17
SKY è un sitema DSN non clonabile e per vederlo devi abbonarti, non tentare di modificare o installare vari programmi che non servono a niente, Murdok di SKY ha cambiato tutti i vecchi decoder con i seca con questi che lavorano solo in DSN, ok?
 
nightingale0_9

per ricevere molte più frquenze, piu' è grande l'antenna satellitare, piu' satelliti si ricevono, ma non tutti i satelliti si ricevono causa delle differenti posizioni satellitari, diverse da Nazione a Nazione,
In Italia si ricevono bene circa 6 satelliti, non di piu', alcuni decoder, poi, non riescono a decodificare frequenze particolari.ok?
 
Indietro
Alto Basso