My shocking story

Mp1

Digital-Forum Gold Master
Nessuno ha visto questo documentario su Discovery Science che ieri sera trattava dell'argomento-tabù delle deformazioni umane?
Io l'ho visto ed è stato, oltre che un pò duro da vedere, anche interessante per i tentativi medici per far vivere una vita normale a queste persone.
Ve lo consiglio, almeno che non siate molto sensibili. Oggi se non sbaglio alle 17 fanno la replica.

Io ho registrato la puntata con il MySkyHd e me la devo ancora vedere... è molto pesante da vedere??

Comunque quella citata e' una serie e non solo un episodio isolato :) Per quanto riguarda la difficolta' di visione questo dipende dalla propria sensibilita' anche se gli argomenti non sono molto leggeri visto che in certi casi sono delle malattie rare.

Ciao ciao ;) ;)

Eh un pò si. Ma non ti voglio anticipar nulla, guarda e ci dirai ;)

TIKAL ha scritto:
Comunque quella citata e' una serie e non solo un episodio isolato :) Per quanto riguarda la difficolta' di visione questo dipende dalla propria sensibilita' anche se gli argomenti non sono molto leggeri visto che in certi casi sono delle malattie rare.

Ciao ciao ;) ;)
Si è un doc-serial di 6 puntate.

darò un'occhiata, nelle repliche però perchè il lunedì sera io ho Romanzo Criminale che cmq finisce il prox lunedì.

Beh, shokkante... impressionante...
Soprattutto quando sono arrivati anche gli amici del clan...

masterbeppe ha scritto:
Beh, shokkante... impressionante...
Soprattutto quando sono arrivati anche gli amici del clan...
Si concordo alla grande, a confronto il povero Dede non desta grande impressione...
Sono rimasto shockato da quasi tutti, bubble-man in testa....

Indietro
Alto Basso