My Sky AVVISO Servizi Interattivi Non Disponibili

News? Stesso problema con my sky hd, ho provato di tutto ma nulla. Dal 170 dopo vari tentativi nulla, unica cosa mi han proposto di cambiare il decoder ma non credo cambi qualcosa...

Sicuramente cambiando in blocco il vecchio decoder con lo Sky Q e di già anche la smartcard se è vecchia pure lei, si risolve.
Non sarà mica uno dei modi per spingere il passaggio allo Sky Q sat o allo Sky Stream?

Risolto poco fa, ho trovato il modo dall'app mysky di aggiornare la smart card e voilà ha iniziato a funzionare 🎊

Nell'app mysky si entra in chiedi assistenza e in uno dei menu c'è aggiorna smart card, cliccando sul "bottone" aggiorna smart card in diretta mandano l'impulso e si aggiorna immediatamente e dopo ha iniziato a funzionare tutto: registrazione, pausa, restart, ecc...😉

Nell'app mysky si entra in chiedi assistenza e in uno dei menu c'è aggiorna smart card, cliccando sul "bottone" aggiorna smart card in diretta mandano l'impulso e si aggiorna immediatamente e dopo ha iniziato a funzionare tutto: registrazione, pausa, restart, ecc...😉

Ciao potresti specificare meglio come accedere a questo menù per aggiornare la smart card? Ho un problema simile ma non riesco a trovarlo. Grazie!

Indietro
Alto Basso