Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bergamo65 ha scritto:ho ritirato un my sky bianco usato, io ho un abbo regolare sky ,news piu intrattenimento, volevo sapere se posso attivare questo dec per registrare.grazie per l'aiuto
soldi sprecati....bergamo65 ha scritto:ho ritirato un my sky bianco usato, io ho un abbo regolare sky ,news piu intrattenimento, volevo sapere se posso attivare questo dec per registrare.grazie per l'aiuto
Serve a poterci montare un hard disk più grande senza dover rendere conto a nessuno , oppure qualcuno potrebbe (oltre a ciò appena detto) prendere pure un modello diverso , magari più nuovo , tanto sky se "cambi modello" ti appioppa 69 euri e devi comunque restituire il vecchio . Naturalmente poi col nuovo (preso sulla baia) devi fare la telefonata automatica per il pairing della scheda .mirkopira ha scritto:Effettivamente anch'io ho visto parecchie persone che vendono su ebay i decoder di Sky.
Nella realtà dei fatti cosa può servire un decoder Sky senza un regolare abbonamento?
Avete qualche idea?
sguggik ha scritto:Serve a poterci montare un hard disk più grande senza dover rendere conto a nessuno , oppure qualcuno potrebbe (oltre a ciò appena detto) prendere pure un modello diverso , magari più nuovo , tanto sky se "cambi modello" ti appioppa 69 euri e devi comunque restituire il vecchio . Naturalmente poi col nuovo (preso sulla baia) devi fare la telefonata automatica per il pairing della scheda .
Senza abbonamento invece , è l' ultimo decoder al mondo che prenderei !!!!
Per ESPERIENZA PERSONALE di dico tranqiìuillamente che puoi stare tranquillo e fare il pairing automatico via telefono e nessuno di sky ti sgrida ......mirkopira ha scritto:Mmm non ne sono sicuro che tu possa fare il nuovo pairing....ho paura, anzi, che la matricola del MySky recuperato sulla baia faccia risultare come rubato il ricevitore (dato che tutti i mysky devono essere restituiti a termine del contratto).