• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My sky e antenna centralizzata

teoleo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
142
Ho un amico che si è trasferito in un condominio con antenna centralizzata ed è interessato a fare l abbonamento x my sky. Mi ha detto che è quasi sicuro che è previsto un solo cavo ( anche xche nella presa a muro x la tv ha un uscita x il terrestre e un uscita x il satellitare). Può avere comunque my sky con gli ultimi decoder ( quelli con lo split interno ) senza che gli venga chiesto nessun costo aggiuntivo o sbaglio?
 
teoleo ha scritto:
Ho un amico che si è trasferito in un condominio con antenna centralizzata ed è interessato a fare l abbonamento x my sky. Mi ha detto che è quasi sicuro che è previsto un solo cavo ( anche xche nella presa a muro x la tv ha un uscita x il terrestre e un uscita x il satellitare). Può avere comunque my sky con gli ultimi decoder ( quelli con lo split interno ) senza che gli venga chiesto nessun costo aggiuntivo o sbaglio?

Per essere precisi, occorrerebbe sapere il tipo di impianto centralizzato, ma posso comunque anticiparti che nel caso fosse possibile l'installazione ( e credo di si ) sicuramente ci sarà un costo aggiuntivo. Ad esempio il multiswitch scr che è il dispositivo che si utilizza in casi del genere ha un costo supplementare di 99 euro.
 
Indietro
Alto Basso