My Sky e l'impianto condominiale

Nembo83

Digital-Forum Junior Plus
Buonasera a tutti, domani verrà il tecnico a portarmi il decoder MySky, considerando che ho una parabola centralizzata e che provando un decoder SKY hd riesco a vedere tranquillamente tutti i canali ho la possibilità che da domani possa usufruire di tale tecnologia o devo aspettarmi brutte sorprese? Grazie.

Buonasera a tutti, domani verrà il tecnico a portarmi il decoder MySky, considerando che ho una parabola centralizzata e che provando un decoder SKY hd riesco a vedere tranquillamente tutti i canali ho la possibilità che da domani possa usufruire di tale tecnologia o devo aspettarmi brutte sorprese? Grazie.

non dovrebbero esserci problemi...l'unica cosa è se l'installazione sarà interamente gratis o ti farà pagare qualcosa...

Ma quali limitazioni esistono con il MY SKY utilizzando il segnale singolo proveniente dall'Impianto condominiale ?

Ma quali limitazioni esistono con il MY SKY utilizzando il segnale singolo proveniente dall'Impianto condominiale ?
Se non può intervenire sulla parabola (e comunque l'intervento sarà a pagamento extra in questo caso) riuscirai comunque ad usare tutto tranne registrare un programma dal sat e vederne un altro sempre dal sat. L'importante è poter collergare il my sky ad internet per sfruttarlo al meglio (on demand).

Indietro
Alto Basso