Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti consiglio di chiamare Sky richiedendo il MySKy, aspettare l'intervento del loro tecnico che ne stabilirà la fattibilità e in caso di esito negativo non ti sarà costato nullahorus59 ha scritto:Vorrei Attivare My Sky Ma Ho La Parabola Condominiale Cosa Fare?
Grazie
996633 ha scritto:un mio amico ha da poco installato myskyhd senza problemi, con una parabola condominiale anche lui...
invece di fare la seconda calata dal tetto del cavo gli hanno montato un miscelatore/demiscelatore.
996633 ha scritto:guarda se non ricordo male il costo del tecnico era incluso nel costo di attivazione di myskyhd, in pratica per myskyhd viene sempre il tecnico non puoi montarlo da solo
ha pagato in piu una quarantina di euro per il demiscelatore, tra i 30 e 40 euro all'incirca non ricordo bene, una cifra del genere comunque.
Puoi fare questo tentativo: verifica se fra altri condomini c'è qualcuno che vuole mettere il MySky e se ne trovi ad esempio tre richiedete al condominio il permesso di rinnovare l'impianto a spese vostre.Paul83 ha scritto:L'unica soluzione che mi ha proposto è stata quella di aumentare le uscite con un sistema a cascata (penso sia il multiswitch, scusate se dico delle cavolate), che però costerebbe tra i 200 e i 300 euro.