• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My sky errore

mirko1983

Digital-Forum New User
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
26
Buongiorno, io ho un problema, premetto che da questo forum avevo capito che si potesse fare, praticamente io a casa mia ho un my sky hd senza scheda, a casa di mio padre idem però con la scheda, mio padre per motivi lavorativi a volte sta via giorni interi e quindi io mi prendo la scheda, perchè la funzione di registrazione non funziona? allora non contento mi son chiesto se la scheda e il decoder devono camminare insieme, a quel punto ho preso il decoder di mio padre e l'ho portato da me e mi ha funzionato.... quindi è giusto che con il mio decoder non si puo effettuare la registrazione?
 
ok premesso che quello che vuoi fare non è permesso da contratto Sky.
Le funzioni di registrazione funzionano solo sul decoder su cui sono state attivate. Se cambi decoder devi chiamare Sky e "riaccoppiare" il decoder alla scheda così che si abilitino le funzioni MySky, quando riporti la scheda sull'altro decoder dovrai fare la stessa cosa.
 
ah ok, e chiamando sky e gli dico che voglio cambiare l'accoppiamento scheda+decoder gia di fatto non commetto un illecito? oppure si ha che fare con una voce registrata?
 
Indietro
Alto Basso