My Sky HD 3D Ready

alemely

Digital-Forum Junior
Ciao,
spero non se ne sia già parlato e che sia questa la sezione giusta:
Mi trovavo in un centro commerciale e ritirando i nuovi libretti informativi con le nuove offerte di sky, leggo testualmente ... tutta la tecnologia che mi serve. Tutta inclusa:
foto con samsung my sky hd e scritta 3D Ready + digital key + selection on demand.
E' il libretto con la foto di Avatar su primafila dal 28/7.
Ora, si tratta di un nuovo myskyhd oppure arriverà un aggiornamento che li renderà (io ho il Pace) 3d ready tipo come ha fatto sony per i BD?

Sapete qualcosa in più?

se non erro gli skyhd e i myskyhd con il probabile futuro canale 3d di sky sarebbero compatibili con un aggiornamento software:eusa_think:

in realtà per il 3d di sky non serve nessun aggiornamento. è un segnale video normale che la tv dovrà poi elaborare per vederlo 3d

Se trasmetteranno in futuro col metodo "side by side" non serviranno decoder particolari dato che mi pare faccia tutto il TV 3D :icon_rolleyes:

Dingo puoi spiegarmi la tua firma? Non mi sembra molto chiara e decisa, è quasi equivocabile. :lol:

E' semplicemente una citazione del pensiero del grande regista che personalmente condivido :D

PS ecco la dichiarazione originale:

I was around for the first wave of 3D in the 1950's. In my opinion, against a lot of the industry experts who have said recently every movie will be in 3D very soon, I think it's bullshit. I don't think it will. It's a way to take more of your money. It's a way to separate you from a lot of bucks. It's cool, but it's gimmicky, I think.

John Carpenter

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso