My Sky Hd associazione tessera.

Andrea888.

Digital-Forum New User
Salve, recentemente ho ritrovato una vecchia Smart Card 0003 a casa di mio nonno. Visto che io avevo un vecchio my sky hd ho deciso di rimontare tutto e accenderlo. Il decoder funziona e i canali in chiaro si vedono, ma quelli sky no. Mi dice di assicurarmi che la scheda sia associata e poi mi da 2 numeri: STB_ID e il numero della smart card. Su internet avevo letto gente che era riuscita a associare la tessera premendo ok su un codice errore speciale, posso farlo anche io? Come? Grazie e buonagiornata.

Non ti fornisce altre indicazioni l'avviso sul decoder?
Se è connesso a internet dovrebbe bastare dare l'ok o simile, se non è connesso dovrebbe esserci un numero di telefono da chiamare con la voce guidata per fare il tutto senza operatore. Questo però in caso che la tessera sia ancora di un abbonato pagante, altrimenti la vedo dura. Potrebbe essere anche la tessera non più attiva e/o compatibile, idem il decoder. In quel caso opta per Tivùsat, in più hai i canali Rai e in meno rispetto a Sky mi pare solo Supertennis.

Non ti fornisce altre indicazioni l'avviso sul decoder?
Se è connesso a internet dovrebbe bastare dare l'ok o simile, se non è connesso dovrebbe esserci un numero di telefono da chiamare con la voce guidata per fare il tutto senza operatore. Questo però in caso che la tessera sia ancora di un abbonato pagante, altrimenti la vedo dura. Potrebbe essere anche la tessera non più attiva e/o compatibile, idem il decoder. In quel caso opta per Tivùsat, in più hai i canali Rai e in meno rispetto a Sky mi pare solo Supertennis.
Salve, grazie per la risposta tempestiva. Se vado a vedere I pacchetti attivi dal decoder appare qualche pacchetto e la card ha 2 euro di credito. Il decoder è connesso alla LAN ma questo menu non appare. Su alcuni canali da direttamente contattare il servizio clienti per la visione di questo canale, su altri da tessera non associata.

Sì, dicevo sui canali che compare di contattare il servizio clienti, se c'è un numero di telefono e di provare a farlo.
Però sono procedure destinate a un abbonato attivo che paga l'abbonamento, che ha un decoder di Sky più vecchio lasciato da loro in caso di un upgrade tecnologico e che si vuole riutilizzare spostando la tessera dell'abbonamento.

Sì, dicevo sui canali che compare di contattare il servizio clienti, se c'è un numero di telefono e di provare a farlo.
Però sono procedure destinate a un abbonato attivo che paga l'abbonamento, che ha un decoder di Sky più vecchio lasciato da loro in caso di un upgrade tecnologico e che si vuole riutilizzare spostando la tessera dell'abbonamento.
Il numero che appare è il 02.91.71.71, chiamo questo? L'errore del servizio clienti è il numero 04

Prova ma dovrebbero essere numeri e procedure destinate esclusivamente agli abbonati.

Indietro
Alto Basso