My Sky HD da un Terabyte?Quando in Italia?

zanzibar

Digital-Forum Master
Scusate ragazzi, sapete mica quando e se introdurranno in Italia i my sky HD con disco da un Terabyte come in Inghilterra?Grazie.

gli installatori lo stanno già testando, almeno quello della mia zona l'ha già tra le mani da quest'estate... dovrebbe arrivare il Pace da 1TB nella seconda metà del 2011

Chissa cosa avranno mai da testare! E' quasi un anno che c'è l'ho... ovviamente è un pace 850HD con 250 gb modificato ad 1tb! La gestione del disco da parte del decoder è la stessa, aumenta solo lo spazio disponibile ma non cambia assolutamente nulla per il decoder

sweetmario78 ha scritto:
Chissa cosa avranno mai da testare! E' quasi un anno che c'è l'ho... ovviamente è un pace 850HD con 250 gb modificato ad 1tb! La gestione del disco da parte del decoder è la stessa, aumenta solo lo spazio disponibile ma non cambia assolutamente nulla per il decoder
Infatti, non capisco cosa ci sia da testare anche io, perché effettivamente non ci vuole la NASA per realizzare un mySKY da 1TB.
Comunque ottimo il fatto che arriva a metà 2011, avevo intenzione di prenderlo per Natale, ma tengo i soldi in saccoccia e prendo l'anno prossimo quello direttamente da 1TB.

sweetmario78 ha scritto:
Chissa cosa avranno mai da testare!

Magari implementeranno delle nuove features per farci spennare ancora di più...

se sono in fase di testing,non è per la modifica (pressochè nulla) dell'hardware; è sicuramente per nuove funzioni che giustificano uno spazio cosi grande ;)

Io infatti quando ho segnalato di recente un problema al mio 850 non l'ho cambiato lasciandomi la possibilità di cambiarlo appena esce un modello più performante.

uukk ha scritto:
Magari implementeranno delle nuove features per farci spennare ancora di più...
Più che altro l'unica cosa che a me piacerebbe davvero è che integrassero la digital key all'interno del decoder. Tanto ormai la chiavetta la danno di default come il mysky ai nuovi abbonati, tanto vale integrare il decoder DTT e non avere quella chiavetta che a me fa un po' orrore a vederla :D

si spera facciano tutto insieme...disco capiente...dtt interno...e magari possibilità di registrare 2 sat+1dtt in contemporanea :D :D :D

sarà metà 2011 xkè così per quella data myskyHD lo regaleranno quasi e quello nuovo lo faranno pagare 200€ tipo in UK

Burchio ha scritto:
e magari possibilità di registrare 2 sat+1dtt in contemporanea :D :D :D
quella funzione potrebbe essere benissimo implementata almeno nel nuovo pace e nel samsung...

non credo che abbia bisogno di una potenza di calcolo enorme...

Infatti, se guardi nel thread del Samsung 990 ho postato le foto dell'interno con il chip Broadcom che gestisce il decoder: sul sito del produttore c'è scritto che può gestire fino ad 8 stream in ingresso, e quindi i 2 sat + 1 DTT ci starebbero tranquillamente (anche 2 sat + 2 DTT volendo).
Comunque, anche io ho un MyskyHD Samsung da un tera con disco Western Digital Caviar Green WD10EARS, e funziona perfettamente :happy3:

Credo che il decoder DTT interno non sia stato implementato per problemi legali e non tecnici, visto che in termini di economie industriali gli costa molto di più dare la chiavetta che integrarlo internamente. Addirittura è probabile che possano essere costretti e non dare più neanche quella.....:eusa_wall:

In Italia non guardiamo le comiche, le creiamo.. e facciamo ridere tutto il mondo in questo come molti altri casi :eusa_whistle:

Se ti riferisci alla causa intentata dalla Rai sulla Digital Key, in realtà il problema non è il sintonizzatore DTT (ovviamente Sky come chiunque altro può vendere tutti i decoder DTT che vuole, mica ci vuole il porto d'armi).
Il problema è la campagna pubblicitaria di Sky che dice "RAI/Mediaset cripta? C'è Sky Digital Key!".
In pratica si contesta il messaggio potenzialmente ingannevole che la Key sostituisca un decoder Tivusat, mentre invece la Key funziona solo dove c'è copertura del segnale terrestre (e quindi dove Tivusat è inutile). Ma la massimo questo potrebbe portare ad una multa, non certo alla proibizione di vendere le Key o di incorporare il decoder DTT negli Skybox.

cioè sky NON PUO' mettere il dtt dentro il decoder, ma ci può mettere la iptv...non diciamo eresie...

il dtt dentro al decoder sky da fastidio a raiset, l'iptv darebbe noia solo a telecom tiscali infostrada...ma quelle azienda non significano nulla(purtroppo)

quindi sky potrebbe eccome mettere un sintonizzatore dtt dentro al decoder, come ci può mettere un bollitore o un trapano verticale

KilRoY66 ha scritto:
Credo che il decoder DTT interno non sia stato implementato per problemi legali e non tecnici, visto che in termini di economie industriali gli costa molto di più dare la chiavetta che integrarlo internamente. Addirittura è probabile che possano essere costretti e non dare più neanche quella.....:eusa_wall:

In Italia non guardiamo le comiche, le creiamo.. e facciamo ridere tutto il mondo in questo come molti altri casi :eusa_whistle:

non possono vietare a sky di distribuire la digital key,la causa di rai riguarda altri aspetti

Burchio ha scritto:
cioè sky NON PUO' mettere il dtt dentro il decoder, ma ci può mettere la iptv...non diciamo eresie...

il dtt dentro al decoder sky da fastidio a raiset, l'iptv darebbe noia solo a telecom tiscali infostrada...ma quelle azienda non significano nulla(purtroppo)

quindi sky potrebbe eccome mettere un sintonizzatore dtt dentro al decoder, come ci può mettere un bollitore o un trapano verticale

Se lo mettono giuro che mi compro il nuovo mysky:D

Indietro
Alto Basso