• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My sky hd + digitale terrestre con unico cavo

frabrush

Digital-Forum New User
ciao a tutti!
sono nuovo del forum, ho letto molto ma mi sembra di non aver trovato la risposta al mio problema. Ringrazio anticipatamente quelli che mi dedicheranno del tempo!
Ho un decoder my sky hd (che funziona con un LNB scr) e un decoder digitale terrestre tv sat (non compatibile con segnale scr...). Ho un solo cavo che scende dalla parabola, e vorrei cercare una soluzione alternativa alla doppia calata (che nel mio caso sarebbe salita: vivo al secondo piano, e la parabola è al livello meno uno, nel giardino condominiale...). Se monto un lnb scr, dal quale escono due cavi (tipo l'humax lnb 150 scr, che mi pare di capire invia su un cavo il segnale normale e sull'altro il segnale scr), mi sarebbe possibile utulizzare un mix per i due segnali, in modo da collegarli all'unico cavo di calata? e poi un demix all'uscita del cavo nel mio appartamento? se si, sapreste indicarmi che tipo di mix/demix dovrei utilizzare?
se quello che ho scritto è una caxxata, c'è qualcuno che puo' darmi una mano, illustrandomi una soluzione alternativa?

grazie!
francesco

Benvenuto

No ,non è possibile ,devi usare le due calate in modo indipendenti ,quella scr per il MySky e quella normale per l'altro decoder

ma con un aggiornamento software potrebbero rendere possibile fare 3 registrazioni in contemporanea (2 sat + 1 dtt) o è un limite hardware?

In teoria si dovrebbe poter fare (a parte il sw), si avrebbe un segnale indipendente per ogni registrazione.

Indietro
Alto Basso