my sky hd domanda

tonibobrasta

Digital-Forum New User
Ho appena parlato con un rivenditore per un abbonamento sky, e gli ho chiesto uno decoder my sky hd con hard disc, e mi dice che per vedere quel tipo di decoder deve mandare un tecnico a casa per delle modifiche alla parabola altrimenti non si vede. Io non volendo un tecnico ho dovuto prendere un sky hd normale, ma secondo voi e giusto? sono rimasto sorpreso per questo.
Per dirla tutta non posso far venire il tecnico perche vivo all'estero:D
Fatemi sapere per favore anche perche potrei sempre comprarlo i privato
Grazie

Se sai adeguare l'impianto da solo puoi fare quello che ti pare ma

1. All'estero non puoi usare legalmente un abbonamento italiano
2. MySkyHD non è legalmente in vendita da privati
3. Con un indirizzo estero Sky non ti abiliterà mai i servizi MySky sulla smarcard

PS
C'è la sezione MySky dedicata QUI

Grazie per la risposta
sono abbonato a sky da molti anni quindi lo uso all'estero sapendo che non sia legale, abbo risultain italia,
piu che altro avevo intenzione di cambiare decoder visto che il normale hd fa schifo.
leggendo in giro ho capito che servono due entrate lnb oppure un unicable (src)
se cosi mi posso adeguare da solo non mi sembra cosi comlicato, penso che montare una toroidale con 8 lnb sia piu defficile eppure ci sono riuscito.
Avendo un abbonamento ufficiale se mi compro un mysky hd (e si trovano in giro) non dovrei aver problemi nella visione almeno lo spero

tonibobrasta ha scritto:
Grazie per la risposta
sono abbonato a sky da molti anni quindi lo uso all'estero sapendo che non sia legale, abbo risultain italia,
piu che altro avevo intenzione di cambiare decoder visto che il normale hd fa schifo.
leggendo in giro ho capito che servono due entrate lnb oppure un unicable (src)
se cosi mi posso adeguare da solo non mi sembra cosi comlicato, penso che montare una toroidale con 8 lnb sia piu defficile eppure ci sono riuscito.
Avendo un abbonamento ufficiale se mi compro un mysky hd (e si trovano in giro) non dovrei aver problemi nella visione almeno lo spero

Comprare un my Sky HD non ti servirà a niente, perchè il servizio my Sky deve essere attivato sulla smart card e lo attivano solo se fai richiesta direttamente a loro (sky) e ciò comporta il tecnico che viene a casa ti adegua l'impianto, ti porta il my sky e ti attiva il servizio sulla scheda chiamando sky.
In poche parole se ti compri un my sky HD funzionerà da semplice decoder HD.

Quindi in sostanza se vuoi il myskyhd devi tornare in madrepatria, mollare il decoder attuale al tuo prestanome e aspettare che arrivi il tecnico a sostituirlo (adeguando l'impianto). Ciò fatto ti prendi il tuo myskyhd, attivato e funzionante, e torni "a casa" ad adeguare l'impianto per il tuo nuovo decoder. Se per caso il tecnico non può modificare l'impianto del prestanome però rischi di rimanere col cerino in mano...

Ho fatto cosi'
Ho mandato mia sorella dove l'abbonamento risulta a lei mi danno un decdor mysky con carta nuova, poi mandano il tecnico a casa ma senza fare la modifica mi attivano la card e poi mi spedisce il tutto qui in germania.
Per l'impianto passare 2 fili o mettere un lnb crs con uniscwich me lo faccio da solo, speriamo che cosi funziona altrimenti mi arrangio:D

Hai mandato il tuo decoder attuale a tua sorella, vero? Magari il tecnico chiude un occhio sull'adeguamento impianto, ma credo che il vecchio decoder o ritirino comunque (a meno che non sia propio vecchio, ma vorranno comunque vederlo).

Yakop a dire il vero ho fatto un nuovo contratto e il vecchio l'ho disdetto.
Quindi il decoder me lo devono dare loro,
Approposito dopo fatta la disdetta il decoder va restituito? ho un sky hd bianco da molti anni

Indietro
Alto Basso