da qualche giorno mi sono abbonato a sky con il pacchetto promozionale a 29 euro con il decoder my sky HD. in condominio ho un impianto IF-IF, l'ho segnalato per tempo al momento dell'adesione e mi hanno detto no-problem, poi arriva l'installatore e mi dice che qualche problema l'avrò ma che se non mi interessa vedere una cosa e registrarne un'altra anche con un cavo solo posso usare con funzionalità ridotta il decoder my sky HD. poi invece vedo un vostro thread dove si dice che proprio non è una cosa da fare.
chi ha ragione? che cosa mi devo aspettare?
per ora noto che i canali più o meno si vedono ma spesso alla riaccensione dopo ore di standby si perdono del tutto e bisogna staccare la corrente e ripartire (oppure lanciare un test dei canali alla fine del quale si tornano a vedere). è risolvibile questo problema? avrei meno problemi se chiedessi un normale decoder non My SKY? centra il livello di segnale 6/10 ai limiti dell'accettabilità? centra il sistema IF-IF? ma se il condominio passasse a multiswitch cambierebbe qualcosa in meglio?
chi ha ragione? che cosa mi devo aspettare?
per ora noto che i canali più o meno si vedono ma spesso alla riaccensione dopo ore di standby si perdono del tutto e bisogna staccare la corrente e ripartire (oppure lanciare un test dei canali alla fine del quale si tornano a vedere). è risolvibile questo problema? avrei meno problemi se chiedessi un normale decoder non My SKY? centra il livello di segnale 6/10 ai limiti dell'accettabilità? centra il sistema IF-IF? ma se il condominio passasse a multiswitch cambierebbe qualcosa in meglio?