• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My sky HD e resgistrazione canali del digitale terrestre

Jack72

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Gennaio 2010
Messaggi
74
Salve,
ho My sky HD e la digital key.
Ho sintonizzato i canali del digitale terrestre ed avrei bisogno di registrare un telefilm su La5 per mia moglie.

Pensavo di fare come per gli altri canali di sky che tramite la guida posso andare aventi nella programmazione e trovato il telefilm prenotare la registrazione.

Però sui canali del digitale terrestre vedo sulla guida solo il canale trasmesso e quello successivo.

Come posso fare a programmare la registrazione tutti i giorni alle 17,30?

Grazie in anticipo

jack
 
Devi usare la registrazione manuale dal menu del decoder.
 
Jack72 ha scritto:
Salve,
ho My sky HD e la digital key.
Ho sintonizzato i canali del digitale terrestre ed avrei bisogno di registrare un telefilm su La5 per mia moglie.

Pensavo di fare come per gli altri canali di sky che tramite la guida posso andare aventi nella programmazione e trovato il telefilm prenotare la registrazione.

Però sui canali del digitale terrestre vedo sulla guida solo il canale trasmesso e quello successivo.

Come posso fare a programmare la registrazione tutti i giorni alle 17,30?

Grazie in anticipo

jack

Fammi indovinare, Alisa dal 6 settembre ? Programmato oggi per mia mamma, vai di registrazione manuale anche perché gli orari di inizio e durata sul DTT sono completamente farlocchi.
 
_Zanna_ ha scritto:
Fammi indovinare, Alisa dal 6 settembre ? Programmato oggi per mia mamma, vai di registrazione manuale anche perché gli orari di inizio e durata sul DTT sono completamente farlocchi.

Non so come si chiama, mi ha detto da lunedì all 17.

Registrazione manuale vuol dire che devo essere in casa quando inizia e premere il tasto R quando inizia o è un altro modo?

Grazie ancora

jack
 
no, basta andare nel menu su registrazione manuale e imposti ora data canale e puoi impostare anche se la registrazione deve essere giornaliera, settimanale ecc... ;)
 
pietro89 ha scritto:
no, basta andare nel menu su registrazione manuale e imposti ora data canale e puoi impostare anche se la registrazione deve essere giornaliera, settimanale ecc... ;)
Grazie, era una funzione che non conoscevo.

Fatto

jack
 
ovviamente ti consiglio di stare abbastanza largo coi tempi, perchè si sa che le tv in chiaro non rispettano perfettamente gli orari ;)
 
Indietro
Alto Basso