MY SKY HD Gratis, ma per sempre???

giusliv

Digital-Forum New User
Mi scuso in anticipo per la probabile banalità della mia domanda, ma magari qualcuno ha letto, o sentito qualcosa in merito.
Sono un utente MEDIASET PREMIUM che sta chiudendo il suo contratto Easypay per passare a SKY.
L'attuale offerta prevede il solo contributo di € 29 per il MYSKYHD e la completa assenza del canone mensile perl'utilizzo dello stesso.
Come detto, devo fare richiesta di attivazione a SKY, ma per miei problemi logistici, non riusciro a farla prima di metà/fine agosto; dato che l'attuale offerta è attivabile entro l'8 agosto, qualcuno di voi sa se in seguito MYSKYHD tornerà a costare € 199, o se per un cambio di politica continueranno a fornirlo incluso nel pacchetto, con i soli € 29 di attivazione???

Mi rendo conto che si tratta di conoscere già la prossima proposta commerciale che Sky andrà a fare tra circa un mese, ma se qualcuno sapesse qualcosa in merito.....

giusliv ha scritto:
Mi scuso in anticipo per la probabile banalità della mia domanda, ma magari qualcuno ha letto, o sentito qualcosa in merito.
Sono un utente MEDIASET PREMIUM che sta chiudendo il suo contratto Easypay per passare a SKY.
L'attuale offerta prevede il solo contributo di € 29 per il MYSKYHD e la completa assenza del canone mensile perl'utilizzo dello stesso.
Come detto, devo fare richiesta di attivazione a SKY, ma per miei problemi logistici, non riusciro a farla prima di metà/fine agosto; dato che l'attuale offerta è attivabile entro l'8 agosto, qualcuno di voi sa se in seguito MYSKYHD tornerà a costare € 199, o se per un cambio di politica continueranno a fornirlo incluso nel pacchetto, con i soli € 29 di attivazione???

Mi rendo conto che si tratta di conoscere già la prossima proposta commerciale che Sky andrà a fare tra circa un mese, ma se qualcuno sapesse qualcosa in merito.....

Beh considerando che, sembrerebbe, abbiano finalmente deciso di togliere il canone mysky anche ai vecchi abbonati, per fortuna, dubito fortemente che decidano di riaggiungerlo ai nuovi (che sono trattati sempre come pascià da sky).

Per quanto riguarda la scadenza dell'offerta solitamente sky mette delle scadenze ma poi le prolunga e di sicuro non rimetterà il mysky a 199 euro, a 99 in promozione lo era già da molto tempo.

Poi ovviamente le mie sono ipotesi, solo sky può sapere cosa farà a fine Agosto :D

"Per sempre" è una parola che in ambito commerciale
lascia il tempo che trova...Sky non dice per sempre,
ma certamente sarà valido per 12 mesi dalla stipula
del contratto, poi magari continuerà ad adottare questo
metodo per altri 10 anni , o meno, di sicuro, tu per un
anno sei in una botte di ferro...!!! ;)

è vero raga ora i nuovi abbonati sono dei pascià subito hanno il myskyhd

Considerando che il MyskyHd è il nuovo decoder standard penso che per un bel pò di tempo resterà questa offerta.

Flask ha scritto:
Ma quindi un nuovo cliente paga 29 euro il MySkyHd che un vecchio cliente invece pagherebbe 79 euro? Questo particolare mi era sfuggito.

29 + 30 (quindi 59 ;) )

Indietro
Alto Basso