My Sky Hd: il miglior decoder con digital key

dimondi

Digital-Forum New User
Salute a tutti,
ho visto diverse discussioni su i vari decoder consegnati da sky, avendo io un vechio my sky del 2005 vorrei passare alla nuova generazione con digital key, per questo chiedo gentilmente se mi potete comunicare le vostre esperienze:

1-con disco rigido da 320 giga ho davvero il doppio di tempo di registrazione rispetto a quello da 160 giga?
2-quale decoder mi consigliate?
3-se collego il decoder ad un home theatre yamaha posso convogliare il segnale ad una scheda acquisizione audio/video e registrare su pc?

Ringrazio tutti anticipatamente.

per la prima domanda è SI ovviamente (piu uno spazietto per l'On Demand). per la seconda domanda Pace865 e Samsung sono equivalenti.
Per l'ultima domanda sì ma non in HD

Anakin83 ha scritto:
per la prima domanda è SI ovviamente (piu uno spazietto per l'On Demand). per la seconda domanda Pace865 e Samsung sono equivalenti.
Per l'ultima domanda sì ma non in HD

Attualmente ho il mio my sky collegato ad un AV RECIVER Yamaha RX-V563 in questo modo:

Cavo "s video" out da My Sky in input AV reciver
Cavo "optical" out da My Sky in input AV reciver
Cavo "plug analogico" out da My Sky in input AV reciver
Cavo "plug analogico video" input da Pinnacle Dazzle (dispositivo x acquisire audio video) in monitor output AV reciver
Cavi "plug analogico L&R" audio input da Pinnacle Dazzle in rec Output AV reciver

In questo modo mettendo in riproduzione e collegando il cavo USB al pc acquisisco le registrazioni dal disco My sky al pc.
Decido io la risoluzione ed il bit rate d'acquisizione.
Credi che io possa fare questa operazione anche con My sky Hd?
Le immagini in hd, my sky da dove le spara fuori? solo dall'uscita hdmi?

rob7417 ha scritto:
Come dici te le spara solo da hdmi, quindi in nessun modo riesci a prelevarle in HD

allora se entro nell' AV RECEIVER da Mysky hd con il cavo hdmi e invio il segnale video sempre dall'AV RECEIVER alla scheda d'acquisizione con il plug giallo video dovrei essere in grado di registrare immagini hd (o il plug giallo x il video riporta tutto in bassa risoluzione?)

dimondi ha scritto:
allora se entro nell' AV RECEIVER da Mysky hd con il cavo hdmi e invio il segnale video sempre dall'AV RECEIVER alla scheda d'acquisizione con il plug giallo video dovrei essere in grado di registrare immagini hd (o il plug giallo x il video riporta tutto in bassa risoluzione?)
Il plug giallo, è un collegamento analogico, per trasportare un segnale HD ci vuole un collegamento digitale(HDMI) quello che registrerai sarà quindi un semplice segnale SD...

rob7417,
che tu sappia esistono scheda d'acquisizione video con ingresso hdmi?
perchè in quel caso potrei prelevare il segnale dall'uscita hdmi del AV reciver!

dimondi ha scritto:
rob7417,
che tu sappia esistono scheda d'acquisizione video con ingresso hdmi?
perchè in quel caso potrei prelevare il segnale dall'uscita hdmi del AV reciver!
No non esiste niente che abbia un HDMI in, ne scheda video, ne dvd rec...la stiamo sognando tutti questa soluzione

Ma ci sono decoder che registrano direttamente su hd e quindi possono poi condividere i contenuti in hd.

Indietro
Alto Basso