• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My SKY HD+installazione+Digital Key a 99 euro

saint_andres

Digital-Forum Master
Mi hanno telefonato ieri per offrirmi questa promozione. Che ne dite? Mi sembra di aver visto tempi migliori, tipo che il mySKY HD costava sui 59 euro, ma non ricordo se l'installazione era compresa o meno.

Aspetto qualche mese per vedere se abbassano un po' i prezzi?
PS. (sono un taccagno lo so :D ma già tirano via lo sconto di 2-3 euro, ho tutti i pacchetti tranne il calcio, ho preso pure il tv da 42" con loro, SKYLife ogni mese, estica... mi verrebbe da dire).

Aspettare una promozione migliore non è da taccagni, ognuno pensa alle proprie tasche.

Tutto il resto non lo prescrive il medico............

Ci sono costi per disdire il multivision? La centralinista diceva che dopo i primi 3 mesi gratis posso restituire la smart card ma non mi ha parlato di penali e roba varia e anche se me ne avesse parlato comunque mi fido poco.

io avevo lo Sky HD + dk ed ho richiesto il MySkyHD, è uscito il tecnico per farmi l'installazione ed ho pagato 59 euro. questo 15 gg fa.

Per come la vedo io, se uno ha superato l'anno di abbonamento (o è prossimo alla scadenza di contratto) e non usufruisce di sconti o di promozioni varie, non vale la pena pagare 99 euro per il MySkyHD, molto più facile fare un nuovo abbonamento e disdire quello pre-esistente.
Credo che più di 59 euro ed il contributo di attivazione non si possa avere comunque, quindi toglietevi dalla testa il gratis :D

e' quello a cui miro anche io,ma ha chiamato sky servizio clienti al nr. standard o hai usato qualche altro giro ??
ciao

skyman ha scritto:
io avevo lo Sky HD + dk ed ho richiesto il MySkyHD, è uscito il tecnico per farmi l'installazione ed ho pagato 59 euro. questo 15 gg fa.
È quello che vorrei fare io, per non avere pensieri sul multivision che non mi interessa.
Satelliteoflove ha scritto:
Credo che più di 59 euro ed il contributo di attivazione non si possa avere comunque, quindi toglietevi dalla testa il gratis :D
Beh, gratis no, però effettivamente 59 euro come ha pagato skyman mi sembra un prezzo più che accettabile.

Indietro
Alto Basso