My Sky HD + Multivision

Giu69

Digital-Forum Junior Plus
Questa promozione mi alletta ma sto esitando in quanto alcune condizioni non mi sono chiare.

A giugno scorso mi sono abbonato alla promozione SKY GOLD BOX con 4 pachetti mondo + sport + calcio (49 euro iniziali e visione gratuita sino al 31 agosto 2010). Ho in comodato d'uso un decoder HD pace 831 con Digital Key.

Per aderire a MySky HD + multivision dovrei pagare, secondo quanto riportato sul sito web, un costo di 79 euro per l'attivazione, consegna decoder e modifica impianto, ed un canone aggiuntivo di 9,90 euro al mese.

I dubbi sono i seguenti:

1) la seconda scheda per il multivision sarà abilitata per l' HD ?

2) dovrò collegare i due decoder alla linea telefonica ? (prima era una condizione esplicitamente prevista per il multivision, ora non viene menzionata sul sito)

3) se nei prossimi mesi attivo un ticket (ad esempio cinema o serie B) potrò vederlo su entrambe le schede?

Grazie per l'aiuto.

1) sì, ma richiedilo esplicitamente;

2) non più obbligatorio il collegamento telefonico ;

3) i ticket si attivano solo sulla scheda principale.

Paolopaz ha scritto:
1) sì, ma richiedilo esplicitamente;

2) non più obbligatorio il collegamento telefonico ;

3) i ticket si attivano solo sulla scheda principale.

Grazie per la celere risposta.

Ma è sicuro che la linea telefonica non è più richiesta ? Ho necessità di saperlo con certezza (ad esempio da chi ha già attivato la promozione) perchè altrimenti doveri far realizzare una derivazione della linea telefonica.

Inoltre, la questione dei ticket attivati solo sulla scheda principale mi limita un pò ! Se è così sapete dirmi se potrò cambiare le schede tra i due decoder a seconda della necessità o se devo tenere necessariamente la scheda principale sul MySky HD ? (Gradita una risposta da chi l'ha già sperimentato) .

allora tutti faranno così...altrimenti uno in una palazzina si fa un bel full da 69€ e tre multivision da 9.90...poi da scheda e decoder ai vicini...e tutti hanno un bel full.......pagando 25€/mese

in effetti sul sito è scomparsa tale dicitura......ne prendo atto

Indietro
Alto Basso