My Sky hd pace 865 e ripetitore di telecomando

robgarib

Digital-Forum Senior
Ci risiamo! Ogni volta che si modifica qualcosa bisogna tribolare per sistemare tutto.
L'altro giorno mi hanno cambiato il My sky hd Samsung p990 che dava problemi e mi hanno dato il nuovo Pace 865.
Niente da dire per il decoder che è equivalente a quello precedente ma purtroppo mi sono accorto che ho problemi a gestire il telecomando dal televisore in camera con il mio vecchio av-sender.
Mentre il Samsung prendeva bene il segnale con il Pace il telecomando funziona solo quando vuole lui e soltanto non puntandolo direttamente verso il sensore ma sulla parete laterale.
Poichè in questo modo cambiare canale sta diventando un calvario Volevo vedere di cambiare l'av-sender con uno pienamente compatibile.
Siccome anche adesso non utilizzo il trasmettitore per la parte audio-video in quanto il segnale di Sky mi arriva già in tutta la casa con un modulatore mi basterebbe anche solo un ripetitore di telecomando.
Potete per favore indicarmi qualche modello che non dia problemi con il my sky hd Pace 865?
Grazie

Indietro
Alto Basso